martedì 26 aprile 2011

Rendi unico il tuo iPhone con i-Paint



Per chi avesse deciso che il nero del suo iPhone, sia troppo serioso, Fantechnology vi consiglia da dare un'occhiata alle ultime proposte di i-Paint. Principale azienda nella commercializzazione di Skins e Pellicole per device Apple, propone un'ampia gamma di prodotti innovativi di alta qualità. Leader incontrastata nel mercato delle skins artistiche e personalizzate, permette di rinnovare il look di ogni iPhone e iPad con modelli originali, accattivanti e in continua evoluzione.

i-Paint rompe gli schemi proponendo ai clienti un abbinamento innovativo e completo, affiancando alle sue Skins una pellicola trasparente anti-impronte e anti-riflesso di elevatissima qualità, in modo da proteggere totalmente il vostro device.

Tutti i packaging, realizzati da designer della Facoltà di Architettura Valle Giulia dell'Università di Roma "La Sapienza", includono oltre alla pellicola, un panno antistatico per pulire il display prima di applicarla e una soft card per rimuovere eventuali bolle d'aria.

Le spedizioni avvengono entro 24h dalla ricezione del pagamento ed i tempi di consegna variano tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Tutti i prodotti i-Paint, venduti ad un prezzo molto competitivo, sono acquistabili su www.ipaint-store.it. Per gli aggiornamenti seguite le pagine facebook e twitter.






Nessun commento:

Posta un commento