sabato 23 aprile 2011

White Night con Xperia Play


Come già annunciato precedentemente in questo articolo, Giovedì 21 Aprile, l'Xperia PLAY si è mostrato in tutta la sua tecnologia! Grafica incredibile, audio superbo e comandi di gioco reali fanno dell’Xperia PLAY lo smartphone perfetto per una esperienza di gioco full immersion.

Unico cellulare al mondo ad avere la certificazione Playstation, Xperia PLAY è costruito sulla base delle competenze acquisite da Sony Computer Entertainment nei giochi e che garantiscono quindi una qualità paragonabile ai classici titoli per Playstation: il tutto in soli 175 grammi di peso.

Xperia PLAY è uno smartphone multi-tasking, wi-fi e con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Display Reality da 4 pollici e fotocamera anteriore per le videochiamate fanno di Xperia PLAY uno smartphone di alta gamma. E' inoltre equipaggiato con il processore Snapdragon MSM8255 Qualcomm da 1 Gigahertz, che offre prestazioni eccezionali ed un ridotto consumo di batteria. Snapdragon e' dotato di un processore grafico Adreno integrato, ideale per il mobile gaming e l'entertainment, con performance grafiche 3D da consolle, richieste per gli smartphones più avanzati.

La White Night Xperia PLAY organizzata in esclusiva nei due punti vendita TIM di Roma e Milano, è stato l'evento speciale durante il quale i fan del nuovo “Playstation Phone” hanno potuto acquistarlo in anteprima oltre ad aver ricevuto in regalo da Sony Ericsson il caricabatterie da auto AN400 e alcuni gadget messi in palio dai partner dell’evento. Oltre a TIM, rivenditore esclusivo di Xperia PLAY per tutto il mese di maggio, hanno infatti partecipato all’evento anche Qualcomm, azienda che produce il processore single core SnapDragon di cui è dotato lo smartphone, e Gameloft, fornitore di alcuni dei titoli di videogiochi. Madrina dell'evento a Milano, la bellissima Alessia Ventura, intenta a giocare, guarda caso, con l'Xperia PLAY ed una mini cooper della BeeWi.

Xperia PLAY, sarà disponibile in esclusiva al prezzo di 599 euro per tutto il mese di maggio presso i negozi TIM per poi uscire in tutti gli altri punti vendita a partire da giugno. Lo smartphone sarà in vendita completo di tutti gli accessori per poterlo iniziare ad usare sin da subito oltre a ben sette giochi già preinstallati: Tetris, Fifa 10, The Sims 3, Asphalt 6, Bruce Lee Dragon Warriors, Star Battalion e Crash Bandicoot sono infatti presenti sull’Xperia PLAY già nel momento dell’acquisto.

Foto dell'evento di Roma:




Foto dell'evento a Milano





Madrina dell'evento la bellissima Alessia Ventura





Alessia Ventura al Tim Store di Milano





Nessun commento:

Posta un commento