martedì 22 novembre 2011

Ora puoi permetterti di più! Parte la nuova campagna di Sony


E' partita la campagna promozionale di Sony, dal claim "ORA PUOI PERMETTERTI DI PIU", che consentirà di ottenere uno sconto sull'acquisto di numerosi modelli selezionati della gamma di Digital Imaging. Tutta la qualità e l'innovazione delle Alpha con tecnologia Translucent, delle compatte NEX con obiettivi intercambiabili, delle Cyber-shot con sensore CMOS Exmor R e delle tante Handycam Full HD proposte da Sony è ora più accessibile che mai.

Dal 17 novembre fino al 31 gennaio 2012, sarà infatti possibile acquistare, presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, Alpha, NEX, Cyber-shot e Handycam - compresi gli accessori per NEX e Alpha - con una riduzione sul prezzo di acquisto che varia dai 50€ ai 150€, a secondo della categoria di prodotto.

La meccanica è molto semplice: dopo l'acquisto basterà registrarsi online sul sito dedicato e inviare tutta la documentazione richiesta; l'accredito dell'importo relativo allo sconto verrà versato direttamente sul conto corrente dell'acquirente.

La promozione è valida dal 17/11/2011 al 31/1/2012, mentre le registrazioni potranno essere fatte sino al 10 febbraio 2012 sul sito www.sony.it/orapuoi, dove sarà disponibile anche il regolamento dell'operazione.

Nessun commento:

Posta un commento