mercoledì 16 novembre 2011

WD porta video, foto e musica in tutta la casa, senza fili

Western Digital, leader nel mercato delle soluzioni di archiviazione esterna, e produttore della nota famiglia di lettori multimediali WD TV , presenta il nuovo WD TV Live, un lettore multimediale per lo streaming di nuova generazione, estremamente semplice da utilizzare e Wi-Fi. Il nuovo lettore multimediale si connette in maniera semplice a Internet in modalità wireless o attraverso una connessione Ethernet, con tutte le prestazioni elevate offerte dalla connettività wireless 802.11n, supportando anche le applicazioni video ad alta risoluzione più esigenti.

Il nuovo WD TV Live è caratterizzato da un’interfaccia utente intuitiva che offre contenuti Internet di qualità, dai servizi video alle Internet radio e ai social network, come YouTube, Facebook, Picasa Web Albums e TuneIn Radio, direttamente sul TV in una risoluzione 1080p Full-HD. Il WD TV Live include inoltre Fun Spot Games, un servizio di gaming che offre dai videogame ai giochi di carte fino ai puzzle, giochi di strategia e quiz, inclusi Sudoku, Black Jack e Poker. Ulteriore aggiunta all’attuale offerta di contenuti della famiglia WD TV, il WD TV Live includerà ora il servizio video Dailymotion. Il nuovo servizio offre contenuti video di qualità da parte degli utenti, dei produttori di contenuti indipendenti e di partner premium, inclusi video di alta qualità e HD.

Oltre ai contenuti Internet Premium, il WD TV Live consente agli utenti di godere di contenuti personali multimediali quali foto, video e musica sui loro sistemi di home entertainment supportando una vasta gamma di formati file per lo streaming di contenuti da qualsiasi disco USB connesso, come quelli delle famiglie di prodotti WD My Passport e My Book, videocamere o fotocamere digitali, dischi di rete per il cloud storage personale My Book Live, e qualsiasi PC o computer Mac nella rete domestica.

“WD intende offrire ai clienti una fruizione di qualità superiore che prevede uno streaming immediato di contenuti multimediali personali e il meglio di Internet direttamente sullo schermo, oltre ai sistemi audio di qualità più elevata disponibili per la casa,” ha affermato Jim Welsh, executive vice president e general manager per i prodotti Branded e Consumer Electronics di WD. “Sposando le funzionalità avanzate del nuovo WD TV Live wireless con i contenuti di qualità offerti dai service provider, siamo entusiasti di poter mantenere il nostro impegno.”

Il nuovo lettore multimediale WD TV Live è disponibile presso i punti vendita di elettronica e sul wdstore.com. Il prezzo è di 119,90 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento