venerdì 25 novembre 2011

Workshop con SuperFlash di Intesa Sanpaolo: Le App, scopriamone di piu'

Possibile? Non avete mai sentito parlare di App?, Bé, è arrivato il momento di immergervi nella moda hi-tech del momento. Fantechnology vi darà giusto un accenno, mai poi ci sarà SuperFlash di Intesa Sanpaolo e fare tutto il resto con un workshop aperto a tutti e totalmente gratuito.

La parola App deriva da Application, ed è un'applicazione, gratuita o a pagamento, che può funzionare negli smartphone di ultima generazione. Può essere scaricata dal market ufficiale e non, dei vari sistemi operativi, come quelli di Apple, Google, Blackberry e Windows Mobile. Ultimamente però, ci sono varie aziende di telefonia mobile che propongono in alternativa il loro store, una fra tutte, la Samsung che ha creduto subito nella potenzialità di queste applicazioni.

Il 26 Novembre dalle 17:00 alle 18:30, presso la filiale Superflash di Milano di via Torino 21, sarà possibile poter partecipare ad un workshop, dove verranno affrontate varie domande: Quante sono? Come funzionano? E, soprattutto, dove si trovano i software legali? Vi saranno offerti consigli sulle app che non possono mancare e sulle modalità per scaricare software legale sia gratis sia a pagamento.

di seguito i relatori dell'evento:
Luca Figini (giornalista e capo redattore delle testate di Top Press)
Christian Boscolo (giornalista Top Press e responsabile area Gaming)

Per chi avesse la possibilità, consiglio vivamente di partecipare, in questo modo avrete anche l'occasione di poter visitare una delle nuove filiali di SuperFlash. Naturalmente, sarò qui, pronto a leggere le vostre opinioni. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento