domenica 30 gennaio 2011

Un San Valentino Hi Tech

Manca poco per San Valentino, quale occasione migliore per poter regalare un hi tech alla moda? Fantechnology vi aiuta nella ricerca del regalo "perfetto" proponendovi fino al 14 febbraio, idee e prodotti per stupire la vostra lei o il vostro lui. Con questo post partiamo alla grande proponendovi una guida ai regali tutta Apple. Si và dalle esclusive custodie di Kate Spade per l'iPhone 4, all'iPod nano in svariati colori tra cui il rosso, esclusivo per lo store. Per renderlo unico potete acquistare la custodia Slap di Griffin che combina un orologio da polso e una skin di silicone per creare una soluzione unica e divertente oppure è possibile incidere al laser un messaggio, dopodichè si può scegliere la confezione regalo con tanto di biglietto personalizzato e fiocco rosso. Queste due particolarità possono essere scelte per qualsiasi iPod e iPad. Ma non finisce qui, potete acquistare il proiettore Pico PK201 Optoma, pluripremiato di futura generazione, il quale se connesso all'iPod, iPhone, iPad o notebook Apple, potrà mostrarvi foto, filmati da iTunes store, presentazioni aziendali e altro ancora con dimensioni delle immagini fino a 70" in diagonale. Oppure la videocamera Panasonic HT-TA1 dalle dimensioni tascabili che funziona anche da webcam, offre una portabilità estrema e un divertimento shoot-and-share ad alta definizione. Inoltre, supporta iFrame di Apple ed è abilitata a Skype. Sempre utile la carta regalo iTunes. Chi la riceve, ha a disposizione credito prepagato nel megastore del divertimento più famoso del mondo per scaricare ciò che preferisce. Bè, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta! Visitate il sito ufficiale, ci sono tante altre idee per il vostro regalo.

Ricarica omaggio con Vodafone

Per chi avesse effettuato una ricarica da poche ore, forse è il caso che non legga questo post altrimenti potrebbe rimanerci male! Mancano ancora poche ore per partecipare alla promozione di Vodafone che permette di ricevere fino a 20 euro di ricarica omaggio se si utilizza il sito internet per ricaricare la propria utenza telefonica. Il box a sinistra vi spiega quali sono le modalità per ricevere la ricarica. Vi ricordo che la promozione sul traffico omaggio è valida solo per la prima ricarica effettuata fino alle ore 21:00 del 30 gennaio. La ricarica omaggio non concorre all'accumulo di punti Vodafone One. Nel caso di una nuova abilitazione a Telericarica Più Automatica, il servizio sarà attivo entro 48 ore dalla richiesta e saranno valide solo le ricariche ricevute nelle date e negli orari di validità della promozione. Per ulteriori informazioni, visitate il sito internet 190.it

venerdì 28 gennaio 2011

BuyVIP presenta Canon

Ancora una volta BuyVIP si fà notare per le sue campagne hi tech molto interessanti. Dopo aver presentato BeeWi, è il momento di Canon, leader nel campo della fotografia. Reflex, fotocamere digitali, videocamere, stampanti e accessori, tutto questo a dei prezzi scontati! Attenzione però: la campagna acquisti chiude Lunedì 31 gennaio alle 23:00, quindi sbrigatevi in quanto i pezzi disponibili sono limitati. Al costo del prodotto dovete sempre aggiungere quello della spedizione. Per consultare tutto il catalogo dovete essere registrati al sito. Per chi volesse un invito, seguite il link e compilate il form. Buon shopping!

Lg Optimus Dual: potenza, velocità e qualità grafica ai massimi livelli

É ufficiale l’ingresso sul mercato italiano del primo smartphone dual core al mondo. LG Optimus Dual, questo il nome con cui è stato battezzato il super smartphone specificatamente per il mercato italiano rispetto a Optimus 2X dei restanti Paesi, sarà infatti disponibile dalla seconda metà di febbraio su Open Market.L’unicità di LG Optimus Dual è data dal processore dual-core Tegra 2 NVIDIA, una caratteristica che fino a questo momento non si era mai vista su uno smartphone, e che da oggi segna una rivoluzione nell’usabilità dei dispositivi mobili. Il processore dual-core, realizzato da NVIDIA e primo superchip mobile al mondo, garantisce infatti straordinarie funzioni multimediali e una potenza più che raddoppiata grazie alla quale è possibile godere di un’esperienza di navigazione web mobile ultra veloce con pieno supporto di Flash e acceleratore hardware. Gli utenti non potranno che rimanere entusiasti della massima fluidità nell’utilizzo delle applicazioni e dalla capacità di multitasking estrema data dalla CPU dual core. Non solo, grazie allo stesso processore montato su LG Optimus Dual, i gamers più instancabili potranno giocare con i loro videogiochi preferiti ovunque si trovino, sfruttando le qualità di uno smartphone dalle caratteristiche confrontabili con quelle di una console portatile.

L’introduzione di LG Optimus Dual rappresenta per noi un ulteriore tassello per affermare la leadership tecnologica di LG sul mercato mobile. Siamo infatti i primi produttori di smartphone a proporre un dual core che porta nelle mani degli utenti un dispositivo dalle prestazioni ad oggi raggiungibili solo grazie al processore Tegra 2 di cui è dotato. LG Optimus Dual segna un’evoluzione nel settore mobile e, grazie all’integrazione del primo superchip mobile al mondo, offre ai nostri consumatori un’esperienza d’uso impareggiabile, una velocità di navigazione raddoppiata e funzioni grafiche sorprendenti” ha dichiarato Michelangelo Tursi, Mobile Communication Group Director di LG Electronics Italia. “Con Optimus Dual inauguriamo un 2011 all’insegna dell’innovazione tecnologica, che vedrà LG protagonista di un anno in cui prevediamo lanci importanti e prodotti altamente evoluti”.

"NVIDIA Tegra 2 è alla guida di una nuova ondata di super telefonini che offrono multitasking, video, giochi e funzionalità di web surfing mai viste prima” ha affermato Larissa Gagliardi, Direttore Commerciale di NVIDIA per il Sud EuropaOptimus Dual di LG è all'avanguardia in questo campo, poichè porta il mobile computing ad un altro livello e offre una strabiliante esperienza d’uso finora impossibile”.

Pensato per offrire un’esperienza mobile di ultima generazione, LG Optimus Dual assicura anche la possibilità di vedere e registrare video in HD da 1080p e, grazie al collegamento HDMI, rivederne i contenuti su display esterni godendo di una reale esperienza full HD. La funzione HDMI Mirroring permette inoltre di navigare sul web, sfogliare le foto e addirittura giocare tramite il collegamento con il cavo ad alta definizione incluso in confezione.

LG Optimus Dual sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio, inizialmente venduto con Android 2.2 (Froyo) e successivamente aggiornabile al nuovo Android 2.3 (Gingerbread).

LG Optimus Dual vola con NVIDIA Tegra 2… perché uno smartphone non è mai stato così veloce! Life’s good!

Con l'Alpine CDE-126BT, si è liberi di telefonare e guidare


Alpine presenta il suo nuovo CDE–126BT, sintolettore CD/USB, con vivavoce Bluetooth integrato e controllo diretto di iPod e iPhone. Con questo modello, Alpine conferma la propria leadership nel mercato delle autoradio che offrono la funzione vivavoce integrata, soluzione particolarmente utile per coloro che dispongono di un cellulare abilitato Bluetooth. La guida risulta essere ancora più facile e sicura: è infatti possibile rispondere alle telefonate in entrata direttamente dai tasti posizionati sul volante. Il microfono esterno (incluso nella confezione) garantisce la trasmissione di una conversazione chiara con un’ottima qualità audio, mentre la voce del chiamante è riprodotta dagli altoparlanti collegati all’autoradio, per un ascolto eccellente. Il menu del vivavoce Bluetooth integrato è disponibile in 6 lingue diverse ed è possibile gestire la rubrica, le chiamate ricevute, effettuate e perse direttamente dal frontalino della sorgente Alpine. Ogni tipo di iPod e iPhone può essere collegato a CDE-126BT per ascoltare e gestire la musica preferita anche in auto. Il trasferimento dei file alla sorgente è Full Speed e, una volta collegato, il dispositivo si ricarica. Il sintolettore dispone di porta USB e presa AUX frontali per collegare comodamente le chiavette USB o i lettore di file MP3/WMA/AAC e ascoltare la propria play list anche in auto. Presenti anche due uscite Pre-Out per il collegamento di amplificatori e subwoofer, per poter potenziare e completare l’impianto della vettura. La pratica manopola centrale controlla poi tutte le funzioni dell’autoradio e la ricerca rapida facilita la navigazione all’interno dei file audio. Disponibile con frontalino nero e 4 colorazioni del display, è venduto ad un prezzo di 199 euro.

giovedì 27 gennaio 2011

Il futuro degli smartphone in un "Flip"


E se vi dessi un anticipo di quello che potrebbe essere il fututo degli smartphone? Bè certo, io vi scrivo la notizia, ma per il concept bisogna ringraziare il designer scandinavo Kristian Ulrich Larsen, il quale ha realizzato Flip, un device dotato di 3 schermi Super Amoled curvi che possono essere utilizzati a seconda della necessità dell'utente. Le linee eleganti nascondono l'alluminio come materiale di costruzione ed un sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread. Presente una tastiera qwerty ed una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e casse stereo. In questo video vengono mostrate alcune modalità di utilizzo, con la speranza che tutto questo, un giorno possa avverarsi.



mercoledì 26 gennaio 2011

Samsung presenta lo Star II

Samsung Electronics, leader mondiale nel settore della telefonia mobile, presenta Samsung Star II, il successore del modello Star, il cellulare da record "stellare" con oltre 30 milioni di pezzi venduti.

Design essenziale e raffinato, che richiama quello del predecessore, impreziosito dalla scocca profilata in metallo. L'interfaccia utente completamente personalizzabile, grazie allo schermo full-touch, garantisce un'esperienza d'utilizzo semplice e intuitiva. É possibile posizionare i widget preferiti sulla sfondo e scaricare in tempo reale news e feed, per essere sempre informati su quello che succede all'interno della propria rete di contatti.

Star II si arricchisce inoltre di nuove funzionalità.
Fra queste anche l'Inserimento continuo by t9 Trace, che consente di scrivere in maniera ancora più semplice e veloce: effettuando un movimento continuo del dito da una lettera all'altra, il telefono riconosce in maniera intelligente la parola che si vuole digitare.

JK Shin, President and Head of Samsung Mobile Communications Business, ha dichiarato "Il primo Samsung Star ha superato ogni aspettativa in termini di vendite e con il suo successore – Samsung Star II – vogliamo offrire agli utenti un innovativo dispositivo full-touch completamente personalizzabile che risponda ancora meglio alle loro esigenze in termini di fruizione dei social network. Infatti, grazie ad una profonda integrazione delle funzionalità di social networking, gli utenti possono scegliere come rimanere in contatto con le persone importanti della loro vita. Ci aspettiamo perciò che il Samsung Star II eguagli il successo del suo precursore".

Grazie a Samsung Social Hub, Samsung Star II garantisce agli utenti la perfetta integrazione dei propri contatti sui social network e il dispositivo, consentendo l'accesso diretto ai social media da un’unica interfaccia, per un'esperienza di social networking in mobilità sempre più evoluta.
Samsung Star II è dotato inoltre di applicazioni di social networking pre-installate - quali Facebook, Twitter e molteplici piattaforme di messaggistica istantanea, per contattare i propri amici in maniera semplice ed intuitiva utilizzando alcuni dei sistemi di Instant Messaging più utilizzati.

La fotocamera integrata da 3.2 megapixel permette di registrare video e scattare immagini nitide, visualizzabili sullo schermo da 3" WQVGA, che possono essere condivisi con gli amici o postati sui social network preferiti in tempo reale grazie alla connettività WiFi.

Accordo Nòverca - SISAL per il servizio di prenotazione e ricarica dell'Extended SIM Nòverca



Siglato l’accordo tra Nòverca e Sisal S.p.A per il servizio di prenotazione e ricarica dell'Extended SIM Nòverca nella rete delle 40.000 ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale.

Grazie a questo accordo gli utenti potranno richiedere la SIM Noverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un PIN di prenotazione al prezzo di 10 Euro riceveranno a casa la SIM con 15 Euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 Euro in omaggio.

Per ricevere l’Extended SIM 2.0, sarà sufficiente contattare il numero verde 800.91.92.93, disponibile 7 giorni su 7 24h su 24, e fornire all'operatore il codice PIN acquistato oppure accedere al sito noverca.it e cliccare su “Richiedi qui la tua Extended SIM 2.0” inserendo il PIN nell'area dedicata.

La partnership prevede inoltre il servizio di ricarica della propria SIM attraverso l'acquisto di un PIN, nel taglio più adatto alle diverse esigenze: 10, 20 e 50 euro. Per attivare la ricarica basterà accedere alla voce “Ricarica cellulare/Codice ricarica” direttamente dal menu della SIM e inserire il PIN. In alternativa sarà possibile chiamare gratis, direttamente dalla SIM Nòverca, il numero 40543700 seguendo le istruzioni della voce-guida.

Ancora più comodo dunque acquistare o ricaricare la SIM di Nòverca, la speciale SIM integrata con servizi già attivi, facili da utilizzare e da ricevere ovunque ci si trovi, senza la necessità di avere una connessione Internet o di scaricare alcuna applicazione, e con piani tariffari e dati davvero convenienti. I servizi sono fruibili dalla maggior parte dei terminali, anche quelli di vecchia generazione.

Questo nuovo e importante accordo si aggiunge agli oltre 360 servizi già attivi nelle ricevitorie della rete Sisal, che comprendono Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Tv Digitale, Pagamenti, Servizi Finanziari, Ticketing e Prodotti. Sisal non è solo gioco, ma anche una rete al servizio di tutti i cittadini, che ormai da anni mette a disposizione del pubblico e delle aziende il proprio know-how tecnologico e la capillarità dei propri punti di vendita. L’accordo conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire un'offerta di servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza. Per maggiori informazioni consultate sito ufficiale Noverca.it

martedì 25 gennaio 2011

BeeWi in offerta con BuyVip

Alcuni di voi mi chiedono sempre di informarvi su eventuali campagne promozionali di prodotti hi tech. Negli ultimi periodi molti "shopping club" si stanno orientando su questo genere di campagne. Per questo motivo vi segnalo con piacere BuyVIP che da lunedì 24 a giovedì 27 gennaio, presenterà una campagna molto particolare ed interessante, quella della BeeWi. Marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film.

La campagna prevede ben 20 prodotti in offerta, tra auricolari, cuffie, adattatori, tastiere, kit vivavoce e la famosa Mini Cooper S, modellino che può essere controllato attraverso uno smartphone Android o Symbian. Bè, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta! Per poter accedere alla campagna c'è bisogno dell'invito che potete recuperare da questo link, mentre per ulteriori informazioni su BeeWi, visitate il sito ufficiale. A questo punto siamo curiosi di sapere cosa comprerete! fateci sapere e buon shopping.

Google e Samsung di nuovo insieme per presentare il nuovo Nexus S


Sono passati mesi dai primi rumors che annunciavano il successore del Nexus, e adesso possiamo confermare tutto quello che si è tanto vociferato nei blog e forum. Google e Samsung annunciano l'arrivo in Italia di Nexus S, il primo smartphone al mondo con l'ultima versione di Android 2.3, Gingerbread. Grazie alla collaborazione fra le due aziende è stato possibile realizzare un dispositivo che rappresenta l’eccellenza del mobile, unendo le nuove funzionalità del sistema operativo Android 2.3, all'innovativa tecnologia hardware di Samsung. Nexus S include tutte le caratteristiche Android quali hotspot Wi-Fi portatile, multitasking, accesso ai servizi mobile di Google come Google Search, Gmail, Google Maps Navigation, Voice Actions, Google Voice e YouTube, e offre la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo scaricando le oltre 100.000 applicazioni disponibili sull’ Android Market.

"Siamo davvero entusiasti della collaborazione con Google, che ha portato alla realizzazione del primo dispositivo dotato del tanto atteso sistema operativo Android 2.3. Nexus S è la prova concreta del nostro impegno nel portare per primi la tecnologia più avanzata sul mercato," ha commentato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia. "Grazie alla combinazione delle migliori componenti hardware Samsung con l’ultima versione della piattaforma aperta Android, Nexus S assicura un'esperienza d'uso impareggiabile".

Ergonomicamente studiato per una migliore facilità d'uso, ha l'innovativo display touch da 4" curvato, che offre eccellente luminosità e qualità visiva. Dotato di un processore da 1 GHz, riproduce grafiche 3D, garantisce tempi di upload e download più veloci e supporta contenuti multimediali in HD.

É compatibile con la tecnologia Near Field Communication (NFC). Quando si avvicinano due apparecchi NFC, viene creata una comunicazione che permette a entrambi i dispositivi di inviare e ricevere informazioni. Questa tecnologia sarà anche applicata a micro pagamenti, che potranno essere gestiti dal proprio Nexus S.


Dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e di una videocamera, così come di una fotocamera frontale VGA. Inoltre, è dotato di un giroscopio per offrire un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente. La memoria interna è da 16 GB.

Nexus S sarà disponibile dal mese di febbraio al prezzo consigliato al pubblico di 549 Euro.


lunedì 24 gennaio 2011

Scaricare dal web non è mai stato tanto semplice con Atlantis WebShare Torrent 242 WN

Se il web è la vostra passione e non potete fare a meno di scaricare tutto quello vi interessa, Atlantis ha realizzato per voi, un router dalle caratteristiche particolari. Azienda italiana leader nel settore del networking all’avanguardia, è lieta di presentare il nuovissimo WebShare Torrent 242 WN, un router con porta USB che, posizionata nella parte posteriore, permette di collegare un dispositivo di archiviazione (hard disk esterno, chiavetta) in modo tale da poterlo condividere in rete; inoltre, grazie al client BitTorrent integrato, permette il download di contenuti (che verranno salvati sul dispositivo di archiviazione connesso alla porta USB) da Internet anche a PC spento, consentendo così un importante risparmio energetico.

La porta USB del WebShare Torrent 242 WN può essere, in alternativa, utilizzata anche per condividere stampanti in rete. Il router, inoltre, possiede altre caratteristiche che lo rendono ancora più versatile e adatto a qualsiasi funzionalità come la possibilità di collegare alla porta USB un modem 3G/HDSPA utilizzabile sia come connessione primaria (laddove il servizio ADSL non è disponibile) che configurato in modalità Main Connection Backup in modo da garantire connettività sempre attiva alla rete anche nel caso di fail-over della linea ADSL. Grazie all’Access Point integrato, basato sulle più recenti specifiche 802.11n (sino a 150Mbps), è possibile creare reti wireless ad alte performance ed essendo dotato anche di un’antenna removibile da 5 dBi assicura la completa eliminazione delle zone morte.


Atlantis con questo nuovo dispositivo dimostra di essere un’azienda attenta al mercato IT progettando dispositivi che soddisfano qualsiasi tipo di esigenza del cliente, fornendo anche un'assistenza telefonica privilegiata (attiva tutti i giorni), un sales account dedicato, supporto commerciale e tecnico anche in caso di prevendita. WebShare Torrent 242 WN è disponibile ad un prezzo di 79 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

venerdì 21 gennaio 2011

I saldi iniziano anche per Tim


Grande occasione per chi ha intenzione di impadronirsi di un nuovo iPhone. Iniziano i saldi anche per Tim, proponendo degli sconti interessanti per i modelli 3GS. Attenzione però, dovete sbrigarvi perchè sembra che stiano per finire. Altri due modelli, ma forse meno interessanti, si trovano in offerta: l'HTC HD2 ed un Samsung SGH U700 Evo. Buon shopping!
Di seguito il link per accedere alla promozione. Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite.

giovedì 20 gennaio 2011

Vodafone Countdown: Ricaricami è gratis


Manca meno di mezz'ora per poter aderire alla nuova promozione Vodafone. Con Countdown è disponibile Vodafone ricaricami gratis per un mese: ogni 10 minuti di chiamate ricevute in Italia dai numeri di altri operatori mobili o dai numeri di rete fissa riceverai 50 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese. Possono attivare l'opzione i clienti Vodafone con Piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.


COME FUNZIONA

L'opzione valida solo per le ricaricabili ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione e sarà automaticamente rinnovata alla scadenza, fino ad un massimo di 24 mesi, al costo di 2 euro che saranno scalati direttamente dal traffico disponibile. Ti verrà comunicato via sms 3 giorni prima del rinnovo, quando l'opzione sarà automaticamente rinnovata e come eventualmente disattivarla. La disattivazione del rinnovo potrà essere effettuata solo dall'area 190 Fai da Te.
La ricarica gratuita accumulata in un giorno, sarà erogata entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.

Samsung Exclusive: il club per i migliori!

Far parte di un club esclusivo, deve garantirti dei plus che altri non hanno. L'utente iscritto deve sentirsi privilegiato e coccolato. Questo è quello che ha pensato Samsung quando ha pensato di creare Samsung Exclusive, il club riservato ai possessori dei Samsung Galaxy S, Galaxy Tab, Omnia 7 e Samsung Armani Galaxy S. Per poterci accedere, basta compilare il form e si aprirà un mondo di news e offerte.

Come socio si avrà accesso a forme di assistenza avanzata:
  • Telefonica: un Call Center dedicato e composto da operatori esperti
  • Centri di assistenza: priorità nel momento in cui dovete recarvi presso un centro di assistenza
  • In remoto: previa autorizzazione, il Call Center può intervenire in remoto direttamente sul vostro terminale
  • Area Download riservata per avere aggiornamenti software, guide, informazioni, etc.
Iniziative esclusive
  • Registrazione gratuita ed inclusa al Samsung Mobile e al Samsung Store per potenziare il vostro dispositivo
  • Accesso preferenziale alle iniziative e agli eventi di Samsung o di partner del Club
  • Materiale in anteprima sulle novità Samsung
Comunicazione
  • Newsletter periodica con aggiornamenti
  • Alert via SMS con consigli, suggerimenti, etc.
  • Area news riservata ai Soci, con notizie su tecnologia, lifestyle, viaggi e sport
Per chi fosse iscritto al Samsung Mobile con un altro modello di telefono, basta accedere al proprio profilo, cliccare su “Modifica profilo”, e sostituire il modello con uno di quelli abilitati all’Exclusive. In seguito, si vedrà apparire il banner Samsung Exclusive nel profilo e si potrà così procedere alla registrazione.

mercoledì 19 gennaio 2011

Uniqo, il nuovo tablet dell'italiana Kiwie.

L’italiana KIWIE presenta UNIQO, l’alternativa all’iPad ed al Galaxy-Tab, puntando sullo stile, le caratteristiche tecniche, la qualità ed il design. Da sempre attenta al binomio tecnologia e design, UNIQO è stato presentato in anteprima a Pitti Uomo nello stand di Piquadro dall’11 al 14 gennaio.

UNIQO permette un utilizzo confortevole ed ergonomico nella lettura e nelle fruizioni tipiche del tablet grazie al display 8”, all’utile barra laterale in alluminio e ai soli 498gr di peso.

KIWIE, con il suo innovativo Tablet, introduce un nuovo modo di concepire la vita in mobilità e rappresenta una valida alternativa ai due competitor presenti sul mercato per le sue particolari ed interessanti specifiche tecniche:

Sistema operativo ANDROID 2.1
Processore ARM 660 Mhz + DSP da 550 Mhz
Batteria ai polimeri che garantisce fino a 13 ore in uso continuo
Connessioni Wi-Fi e 3G integrata con SIM slot, Bluetooth
Fotocamera/videocamera frontale da 2MP

Queste caratteristiche consentono ad UNIQO un’operatività fluida, veloce e stabile, anche con le operazioni più complesse, e di spaziare tra le innumerevoli APPS (oltre 150.000 a dicembre 2010) facendo di UNIQO lo strumento ideale per il lavoro ed il tempo libero, “unico” appunto.

La scelta di KIWIE è stata quella di offrire un sistema aperto, senza limitarne gli utilizzi ed il potenziale, perché KIWIE crede che questa categoria di prodotti aprirà presto nuovi orizzonti e nuove applicazioni in tutti i campi: dall’istruzione alla medicina fino al mondo professionale, con indubbi vantaggi in termini di connessione e portabilità.

KIWIE sta sviluppando a questo scopo anche il canale professionale creando piattaforme, APPS e personalizzazioni ad hoc per i grandi progetti, inoltre la possibilità di leggere i dati da una chiavetta USB, espandere la memoria e/o trasferire i file con le TF card senza l’uso di PC, consentono ad UNIQO di essere a tutti gli effetti un valido sostituto dei più pesanti ed ingombranti net-book.

“Il mercato dei Tablet oggi è diviso in due filosofie di pensiero – sostiene Daniele De Molli, CEO di KIWIE - legate a due diverse concezioni di utilizzo: display più ampio (9,7”/10”) per meglio leggere, navigare, vedere foto film e presentazioni varie, ma più pesante e meno portatile; oppure schermo più piccolo (7”), con minore superficie ma maggiore leggerezza e portabilità, praticamente una sorta di sintesi tra un netbook ed un cellulare, ma meno adatto a vedere cataloghi, presentazioni, foto e web.

UNIQO con i suoi 8” a LED con rapporto 4:3 (più moderno, brillante ed a basso consumo rispetto alla tecnologia LCD), il suo peso di 498 grammi e le dimensioni totali di 218x163x12mm, si pone nel mezzo e rappresenta la terza via che il mercato stava aspettando”.

Prosegue Daniele De Molli: “Sono molto soddisfatto di UNIQO: un team di ingegneri e tecnici tra Italia ed Asia ha lavorato al progetto per oltre sei mesi, nulla è stato lasciato al caso, ora siamo pronti e saranno i clienti, come sempre, a decidere il Tablet ideale del prossimo futuro”.

Prezzo al pubblico 499€ , inclusa la custodia in pelle appositamente realizzata da Piquadro, sarà disponibile sul mercato durante il mese di Febbraio.

Distribuito in Italia da NODIS Srl http://www.nodis-italia.com/ Per ulteriori infomazioni visitate il sito www.kiwie.eu

lunedì 17 gennaio 2011

BeeWi presenta le tastiere bluetooth BBK200 e BBK300

Per chi non può fare a meno del suo ultimo touchscreen, ma ha difficoltà a scrivere email e messaggi, BeeWi presentà una valida alternativa ai vostri problemi. Le tastiere bluetooh BBK200 e BBK300.
La BBK200 ha le stesse dimensioni di uno smartphone (11,5 x 6 cm), ma è molto più sottile e leggera (0,6 cm di spessore per 40 gr di peso). E’ disponibile sia in modalità Qwerty che Azerty, si ricarica mediante porta USB e consente un uso continuativo fino a 60 ore di scrittura; in standby garantisce un’autonomia di 400 ore. BBK200 è perfetta per essere utilizzata con gli smartphone o PS3. Il prezzo è di 39,90 euro.



La BBK300 è leggermente più grande (24,6 x 10,17 - 155 gr e 0,6 cm di spessore) e risulta particolarmente adatta da usare in abbinamento con iPad e gli altri tablet in commercio. BBK300 può comunque essere utilizzata anche con le consolle videogiochi e gli smartphone, per una comodità di scrittura senza precedenti! Identiche le autonomie, 60 ore di scrittura e 400 ore in stand-by. Il prezzo è di 59,90 euro.

Compatibilità per la BBK200: iPhone dalla versione 3gs in poi, iOS 4.XX, iPad, Symbian S60, Windows mobile 6.0, PS3
Compatibilità per la BBK300: iPhone dalla versione 3gs in poi, iOS 4.XX, iPad, PC, Mac, PS3

Per ulteriori informazioni visitate il sito bee-wi.com

domenica 16 gennaio 2011

Test Philips CD 150


Per i test di fantechnology è il turno del Philips CD 150, cordless economico ma delle buone prestazioni, che fà della semplicità, il suo cavallo di battiglia. Vediamo insieme cosa ci offre.

PRIMO CONTATTO
La confezione ha le stesse misure del cordless che misura 160 mm, al suo interno troviamo il ricevitore di colore nero, una base per ricaricarlo con antenna integrata, due batterie philips tipo AAA al NiMH ricaricabili, una presa per l'alimentazione, il connettore per allacciarlo alla presa telefonica ed il manuale di istruzioni in varie lingue. Passiamo subito al cordless. Discretamente leggero, 110 g, è composto da una plastica di qualità sufficiente, sul retro il vano per le batterie più un piccolo foro oer l'altoparlante. I tasti sono composti di una gomma dura ed hanno una corsa abbastanza lunga, ben distanziati tra di loro non sono illuminati. Il fronte presenta una plastica lucida che rende il corpo del cordless anche elegante ma non riesce a scongiurare le impronte delle dita. Personalmente avrei preferito una plastica differente almeno sul retro, oppure un contorno gommato, qualcosa che potesse evitare di far scivolare tra le mani il cordless, in virtù di un utilizzo prettamente casalingo come per esempio le mani bagliate. La base per la ricarica è molto piccola, non ci sono luci di servizio, solo un piccolo tasto per far squillare il cordless quando non si riesce a trovarlo. In posizione di ricarica il cordless è mantenuto dalla base in posizione alzata, i contatti si trovano in basso e sono del tipo a molla. Una soluzione non ideale, anche se utilizzata quasi da tutti, in quanto con il tempo perdono la loro elasticità e capacità di caricare le batterie.

INTERFACCIA UTENTEL'utilizzo è identico come per tutti gli altri telefoni. Si compone il numero e si preme il tasto verde per la chiamata, altrimenti si accede alla rubrica, premendo il tasto rotondo in basso facendo scivolare i nomi (la rubrica ha una capacità di 50 contatti). Il display è illuminato di color ambra ed è disponibile una sola linea di caratteri. In alto si trovano delle icone di servizio mentre in basso compaiono sempre delle frecce per indicare l'utilizzo del tasto rotonodo, in basso la rubrica, in alto si accede alla lista delle chiamate perse. Naturalmente è presente la funzione del riconoscimento del chiamante (funzione che deve essere comunque richiesta e abilitata a pagamento dall'operatore telefonico). Al menù si accede premendo il tasto a sinistra sopra il tasto numero 1, quattro le voci esistenti: rubrica, personalizza, ora e sveglia, impostazioni avanzate. Qui compare subito un problema. Pur digitando un numero in standby, non posso salvarlo direttamente in rubrica, devo accervi tramite il menù e solo in quel caso, effettuare la registrazione, quindi se non siete bravi a ricordare i numeri, state attenti! Un altro problema e la lista delle chiamate perse. Intanto non si può capire se abbiamo ricevuto delle telefonate se non quando abbiamo preso il cordless dalla base e vediamo sul display l'icona che ce lo segnala. Sarebbe stato molto più utile una spia sulla base che ce lo indicasse. La lista di dieci nominativi in totale che possiamo controllare, non ci segnala quali nuovi numeri ci hanno telefonato, quindi o ci ricordiamo l'ultima telefonata vista, oppure scorriamo tutta la lista per far scomparire l'icona delle chiamate perse. L'audio è ottimo considerando il livello del cordless, nessun fruscio e nessun disturbo, anche quando siamo molto lontani dall'antenna, in questo caso la portata massima è di 300 metri. le suonerie sono dieci in totale, anche qui nascono dei problemi in quanto risultano sempre un pò basse e l'altoparlante si trova solo sul cordless e non anche sulla base, quindi se vi trovare in una stanza lontana, ed il cordless si trova posto anche con la tastiera in alto, ci sarà la possibilità di non sentirlo. Utile la funzione sveglia e la possibilità di poter ampliare fino a quattro ricevitori. Buona l'autonomia, 12 ore in conversazione e 150 ore in stand-by.

CONCLUSIONIAdatto a chi non ha pretese, e vuole spendere poco, il CD 150 sembra essere un buon prodotto. A parte i difetti sopra descritti, essendo un low cost non si può chiedere di più. Nota positiva, il cordless si fregia dell'idicazione "asimpleswich.com" in quanto grazie all'alimentazione ad alta efficienza, il consumo totale di energia è ridotto di più del 50%, se paragonato all'alimentazione standard e grazie all'intelligente sistema integrato, la potenza erogata è sotto costante controllo ed è ottimizzata in base alla distanza tra telefono e unità base. E' possibile poterlo acquistare direttamente dallo shop on line della philips ad un prezzo di 19,90 + spese di spedizione, altrimenti nei migliori store di elettronica a circa 24 euro. Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale.




Diventare Upim Opinion!

Upim Pop nasce per innovare e andare oltre il concetto di negozio, con spazi a disposizione delle persone, pensati per essere vissuti, non solo visti o attraversati. Upim non smetterà di onorare la sua mission e resterà quindi "popular":il mall come elemento dello spazio urbano e luogo di incontro, uno spazio accessibile, fresco, divertente in cui trovare le cose utili di ogni giorno, ma anche dove "ritrovarsi". E' in questo senso che UPIM sarà POP al 100%.

Upim Pop diventa un motore di ricerca non virtuale, un emporio di centro città in cui proporre in un'unica location, "le cose che tutti vogliono". Non solo abbigliamento, casa e profumeria, ma anche libri, elettronica, occhialeria, articoli sportivi, food, selezionando nei diversi mondi i marchi che meglio esprimono leadership, competenza e riconoscibilità. Tutto ad un prezzo accessibile.

Nei negozi Upim Pop inoltre il "fuori scala" sarà il leit motive: l’ispirazione è alla pop art e a Claes Oldenburg, l’artista americano che stupisce riproponendo oggetti di uso comune su scala urbana. Nel design dei nuovi store si esprime il linguaggio pop dei nostri giorni, quello del web, con i suoi simboli e le sue icone, a partire dal soffitto disegnato come una sorta di grande schermo che attraverso le diverse icone racconta e guida il cliente all’interno delle diverse aree merceologiche come fosse una ricerca in rete.







Se tutto ciò vi interessa e volete scoprire un modo differente e alternativo di acquistare in un ambiente colorato e giovane, recatevi nei cinque punti vendita in Italia: MILANO CORSO BUENOS AIRES - Corso Buenos Aires, 21; MILANO CORVETTO Via Polesine, 39 - CONEGLIANO VENETO via Cavour 1 - ROMA S.MARIA MAGGIORE Via Gioberti, 64 - ROMA VIA TUSCOLANA Via Ponzio Cominio, 19. Non siete convinti? Guardate un pò cosa vi siete persi all'inaugurazioni delle aperture di Roma e Milano:







E adesso c'è un'altra grande sorpresa! Upim POP in the City ha scelto ZZUB.it, the social buzz network, per far decidere agli utenti della Rete quali prodotti popoleranno i nuovi negozi. Per la prima volta in Italia, saranno i clienti i veri protagonisti dello shopping: potranno far evolvere i punti vendita secondo i loro gusti, contribuendo a decidere quali brand e servizi avranno spazio all'interno dei negozi.

I punti vendita Upim POP in the City si trasformeranno attraverso le scelte dei clienti che parteciperanno a una serie di campagne esclusive. Con cadenza periodica, sul sito ZZUB.it saranno pubblicate delle pagine dedicate per confrontare brand, prodotti e servizi: i preferiti riceveranno più importanza all’interno dei punti vendita. Aderire alle campagne dà inoltre la possibilità di ricevere premi e omaggi.

Per partecipare all’iniziativa basta diventare Upim Opinion. Come? Iscrivendosi alle due community www.zzub.it e www.pop.upim.it utilizzando la POPUpim Card, che si può ritirare direttamente nei punti vendita Upim POP in the City. Inoltre, fino al 31 gennaio 2011, la POPupim Card è gratis in esclusiva su ZZUB.it (normalmente ha un costo di 3€). È sufficiente scaricare e compilare l’apposito modulo per ritirare la card in omaggio direttamente in negozio.

Esprimere la propria opinione su brand e prodotti sul sito ZZUB.it ricaricherà la POPUpim Card con gli UpiMoney. Che cosa sono nello specifico? Sono punti, del valore di 5 euro ciascuno, che vengono accreditati sulla card quando si fanno acquisti nei negozi Upim POP in the City. Grazie a questa iniziativa, partecipando alle campagne su ZZUB.it si guadagneranno dunque punti UpiMoney da spendere direttamente nei punti vendita Upim POP in the City.

In sintesi, ecco come diventare Upim Opinion e partecipare alle campagne su ZZUB.it:

-Iscriversi a www.zzub.it
-Scaricare e compilare il modulo POPUpim Card su ZZUB.it.
-Ritirare la card in omaggio nel negozio Upim POP in the City più vicino.
-Registrarsi a www.upim.pop.it inserendo nel form il proprio numero di POPUpim Card.
-Partecipare alle campagne esclusive, scegliere brand e prodotti preferiti guadagnare UpiMoney.
-L’iniziativa riguarda esclusivamente i nuovi store Upim POP in the City elencati precedentemente e non tutti i negozi Upim.

Curiosi vero? Bè, l'importante è incominciare! Seguite tutti i passi che vi ho elencato e diventerete degli "Upim Opinion". Ci sarà da divertirsi!



venerdì 14 gennaio 2011

Rae Martini interpreta il design delle Cuffie audio WeSc: la tecnologia incontra la street culture

Nero, bianco e rosso i colori scelti da Rae Martini, uno dei principali artisti esponenti della Street Culture internazionale ed italiana, che ha interpretato e personalizzato le cuffie Bongo firmate WeSC, street fashion brand svedese, in grado di catturare il più genuino spirito “street” e riproporlo con elegante personalità.

L’interpretazione di Rae Martini mette in risalto un prodotto “urban style” sia dentro che fuori: all’interno, è racchiusa tutta la tecnologia pensata per assicurare un suono avvolgente e nitido, unito ad un ineguagliabile comfort; requisiti indispensabili per ascoltare i propri brani preferiti nel caos della metropoli, senza fastidiose intromissioni esterne. All’esterno l’estro creativo di un artista per cui la strada, punto di riferimento in grado di generare ispirazione e creatività, si riflette sulle morbide forme delle cuffie e si sviluppa in modo differente su ognuna di esse, personalizzandole una ad una.

Rae Martini dedica a Wesc una grafica inedita, arricchendo la collezione Headphones: infatti, il pattern grafico realizzato dall’artista viene riprodotto sulle cuffie utilizzando segmenti diversi dell’opera, originando cosi dei veri e propri pezzi unici, come ci spiega il pittore:

“Ho voluto realizzare un pattern di grosse dimensioni composto da elementi caratteristici appartenenti a diversi periodi che hanno attraversato il mio percorso creativo, cominciato per strada circa vent’anni fa. Il primo elemento, una raccolta di Sketch realizzati a china su carta tra 1995 e il 2009, è strettamente legato allo studio del Wildstyle e quindi rappresenta la mia genesi come Writer. Il secondo elemento, invece, è un dripping realizzato nei colori bianco, rosso e nero, ovvero la tricromia caratteristica della mia pittura su tela dell’ultimo decennio. In seguito, ho assemblato digitalmente i singoli elementi uno ad uno, con l’intenzione di dare all’insieme un ritmo armonico che fluisse come musica e che fosse allo stesso tempo fedele al concept denominatore comune di tutta la mia produzione pittorica, lo Street Elegant. Il risultato finale è un fitto dialogo tra colore e lettering; ho voluto attraverso questa cuffia ricordare uno sketchbook macchiato di vernice, un attrezzo del mestiere vissuto e utilizzato tutti i giorni, perché nulla per me è più quotidiano della musica e dell’arte. Ho scelto che differenti porzioni di pattern venissero posizionate diversamente su ogni componente di ciascuna cuffia prima che venisse assemblata, per questo ognuna è esteticamente differente dall’altra, quindi unica.”


Caratteristiche tecniche e prezzo

  • Speaker in neodimio da 40 mm
  • Risposta in frequenza 20/20.001 hz
  • Cavo dritto da 0,5 mt. (+ estensione da 1,0 mt.) con connettore minijack
  • Impedenza: 33 ohm
  • Sensibilità: 120 dB+
  • Peso: 147 grammi
  • Prezzo al pubblico: 70 euro

Chi è Rae Martini
Nasce a Milano nel 1976. Autodidatta. Alla fine degli anni ottanta è affascinato dalle prime contaminazioni giunte in Italia del fenomeno Writing Newyorkese, disegna i primi sketch su carta e nei primi anni novanta le prime Tags per strada fino ad arrivare ai Masterpieces sui treni. E’ puramente un Wildstyler e come tale studia, progetta ed evolve le strutture delle lettere e della scrittura, dipinge illegalmente nel contesto urbano aderendo al movimento e cultura del Writing. La sua attività di bombing stradale dura 12 anni giornalmente senza interruzioni dal 1990 al 2002, dipinge ogni superficie con particolare attenzione verso treni e metropolitana e in meno di un decennio i suoi stili influenzano gran parte della nuova scuola italiana portandolo ad esserne riconosciuto come uno dei capiscuola. Dal 1992 porta i propri studi sull’evoluzione del lettering anche su tela dando inizio al proprio percorso pittorico ed espone in contesti underground aderenti al movimento culturale di nicchia. Avendo vissuto intensamente la città e la stradalità notturna della propria arte, la sua sensibilità si carica di concetti che diventano la propulsione e ispirazione dei diversi periodi pittorici su tela. Progressivamente raffina la propria direzione astratta sfociando nell’astratto materico ed espone diverse mostre personali e collettive, nazionali e internazionali in gallerie e musei.
Vive e lavora a Milano. http://www.raemartini.org/

Chi è WeSC
WeSC è un street fashion brand svedese che rappresenta un gruppo di persone che lavorano insieme per gli stessi ideali. WeSC non segue le mode ma le anticipa! Ecco perché la Superlative Conspiracy riesce ad offrire sempre qualcosa in più, qualcosa che nessuno si aspetta: WeAreTheSuperlativeConspiracy, un passaparola sotterraneo ma sempre più coraggiosamente alla luce del sole, in grado di catturare il più genuino spirito “street” e interpretarlo con elegante personalità. Come una voce che, senza essere strillata, si diffonde sino a toccare ogni angolo del mondo. WeSC viene raccontata, interpretata e vissuta dalla comunità “We Activist”, di cui fanno parte tanti artisti di fama mondiale o totalmente sconosciuti dalla mentalità Streetwise.
http://www.wesc.com/

martedì 11 gennaio 2011

16 lingue nel palmo della mano grazie al traduttore Franklin EST-4016

Chi di voi non si è mai trovato in difficoltà nel chiedere un'informazione quando si viaggia in paesi esteri? Fortunatamente il problema di rimanere senza parole sembra scomparire perchè quando ne avrete bisogno, ci sarà qualcuno che parlerà per voi, in ben 16 lingue. Ecco a voi il gadget che non può mancare nella tasca del viaggiatore incallito, il traduttore Franklin EST-4016. In vostro soccorso saprà aiutarvi con ben 800 frasi utili per ognuna delle 16 lingue memorizzate (arabo, cinese, tedesco, inglese, francese, indiano, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese, tailandese e vietnamita). Ogni frase viene ripetuta nella pronuncia corretta da una voce umana registrata, per facilitare al massimo la comunicazione, inoltre, permette di memorizzare tra i “preferiti” fino a un massimo di 60 frasi che si impiegano più di frequente, per poterle richiamare in un istante, premendo un solo tasto! Di dimensioni ultra compatte (6 x 9 x 1,2 cm), sta comodamente nella tasca della giacca ed è dotato di display regolabile manualmente nella luminosità e nel contrasto, per una personalizzazione ottimale della visualizzazione e dispone anche di orologio con tutti i fusi orari mondiali e della funzione sveglia, per essere sempre aggiornati, ovunque ci si trovi! Per una trasportabilità totale, funziona con batteria ricaricabile e nella confezione sono inclusi tutti gli adattatori di rete, per impiegarlo in ogni parte del mondo senza alcun problema. Disponibile ad un prezzo di 69 euro, potete consultare il sito ufficiale per ulteriori chiarimenti www.franklin.com/eu.

lunedì 10 gennaio 2011

Diffondi la musica con Tunebug Vibe

Per chi non può fare a meno della musica e ama condividerla con chi vuole e dove vuole, ecco l'ultimo gadget hi tech che non può mancare nella vostra collezione. Il Vibe è un piccolissimo impianto audio esclusivo per la sua tecnologia brevettata "Surface Sound" Esso utilizza le onde planari per far vibrare le superfici, che fungono da corpo di risonanza producendo un suono perfettamente chiaro. La qualità del suono dipende dal tipo di superficie. I risultati migliori si ottengono con corpi cavi (es. cartoni, scatole) e superfici in legno massello. La confezione fornita per il trasporto protegge il Tunebug e al tempo stesso funge da base portatile per il suono. Per chi non si accontenta delle cuffie o degli altoparlanti dei cellulari, il Vibe riuscirà a soddisfare ogni vostra richiesta musicale. Tramite un cavo jack da 3.5 mm in dotazione, può connettersi a qualsiasi lettore mp3, telefono cellulare, computer portatili e altre fonti audio, garantendovi un minimo di 5 ore di musica. Piccolissimo nelle dimensioni, 57,1 x 25,4 mm per un peso di 150 g, potrete portarlo sempre con voi. Disponibile ad un prezzo di 70 euro, è possibile acquistarlo a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.



sabato 8 gennaio 2011

Withings, la prima bilancia hi tech


Gli sportivi hi tech conosceranno già questa bilancia dalle mille proprietà, e per chi fosse convinto che dopo le grandi cene natalizie, sia arrivato il momento di mettere giù qualche kg, questo è il post adatto a voi. La withings è la prima bilancia che sfrutta il wifi per inviare all'iPhone, Android o pc l'andamento del peso e la ripartizione tra massa magra e grassa. Ma andiamo con oridne. Prima di tutto la bilancia crea lo storico del tuo peso riducendo in tal modo il rischio di vanificare i tuoi sforzi e ricevi un bilancio settimanale dei tuoi progressi per e-mail. In questo modo anche il tuo allenatore sportivo o il tuo nutrizionista possono seguire direttamente i tuoi progressi direttamente dai loro PC. Può essere seguita tutta la famiglia ed è capace di riconoscere automaticamente tutti i suoi utenti. Utilissima la funzione di poter scaricare l'app gratuita per il proprio smartphone con la quale potrai sempre seguire l'andamento e gli obiettivi raggiunti. Per chi fà sport esiste la funzione che permette di valutare la tua ripartizione tra masse muscolari e massa grassa per permetterti di seguire l'impatto reale dei tuoi sforzi, inoltre hai la possibilità di creare il tuo programma sportivo coi numerosi partner Withings e verificare puntulmente la sua efficacia. Per tutte le altre informazioni, vi consiglio di consultare il sito ufficiale. Il prezzo della bilancia è di 129 euro ed è possibile poterla acquistare anche on line direttamente dallo shop. Adesso non avete più scuse per non ritornare in forma! Ovvio, non c'era bisogno di ricordarlo, ma è sempre consigliabile consultare un medico prima di iniziare una dieta...



venerdì 7 gennaio 2011

Tim propone l'iPhone 4 16 GB a 5 euro??


Stavo cercando delle informazioni su un cellulare e mi sono recato sullo shop on line della Tim. Quando all'improvviso, nella sezione prodotti cosa vedo?...L'iPhone 4 a soli 5 euro!! Salto dalla sedia con la speranza che la mia fedele Postepay sia nei paraggi e nella testa un solo pensiero: non ci posso credere! Saranno gli sconti, ne voglio 10, no 15...Mi siedo per effettuare il login e cosa leggo? Non disponibile...Era troppo bello per essere vero. Cari amici di Fantechnology, spiego subito cosa è successo anche se credo che abbiate già capito. Un errore del sistema fà visualizzare tale prezzo sull'iPhone 4 non più disponibile e che sia ben chiaro, il tanto amato smartphone di Cupertino ha sempre avuto il suo caro prezzo di 659 euro. Invitiamo gli amici di Tim a correggere questa svista onde evitare attacchi di panico come il sottoscritto. Certo, per tale segnalazione ci vorrebbe un regalino...

domenica 2 gennaio 2011

Snow Dance, special christmas Swatch



Si avete letto bene, christmas! Anche se un pò in ritardo, Fantechnology appassionato da anni del mondo colorato del più famoso orologio svizzero, vi presenta lo Snow Dance, orologio special edition della linea Seasons. Decorato con una palla di vetro in plastica trasparente, il suo special packaging rievoca il pattinaggio su ghiaccio, tradizionalmente praticato sulle piste all'aperto nella città di New York. In edizione limitata a 7777 pezzi è disponibile solo su prenotazione e per i soci Swatch. Cinturino di pelle di color bianco ghiaccio è rivestito di un tessuto morbido e lucido. Sul quadrante disegnata una stella e alle ore 9 c'è incastonato un brillantino. La particolarità dell'orologio e la piccola ampolla di plastica con dentro riprodotti due bimbi che pattinano e la tipica neve che scende. Può essere attaccata al quadrante grazie ad una ventosa. Il tutto ad un prezzo di 73 euro. Di seguito le foto dei particolari.