venerdì 20 gennaio 2012

Wind e Huawei presentano la nuova Internet Key WiFi E355

Presentata la nuova Internet Key WiFi E355, data card di ultima generazione nata dalla consolidata collaborazione tra le due aziende. Huawei E355 è la nuova chiavetta internet Wi-Fi, in grado di navigare in rete ad alta velocità fino a 14.4 Mbps in download e a 5.76 Mbps in upload, e permette di creare una rete wireless alla quale è possibile collegare fino a 5 dispositivi in Wi-Fi, come ad esempio un computer portatile, un tablet o una console per videogiochi.

La Internet Key Huawei E355 è in grado di funzionare sia collegata al proprio PC, attraverso la porta USB, sia come dispositivo indipendente, tramite l’elegante alimentatore da parete incluso nella confezione. Dotata di software autoinstallante, di un’interfaccia grafica facile ed intuitiva per un immediato accesso ad internet, è in grado di condividere file su MicroSD. Acquistando la Internet Key Huawei E355 WiFi Spot di Wind, è possibile attivare Super Internet Unlimited sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione, per navigare senza limiti da PC con l’opzione Mega Unlimited in promozione a soli 15 euro al mese per 2 anni. La Internet Key Huawei E355 WiFi Spot con USB Charger in dotazione è a listino Wind al prezzo di 79 euro, ed è disponibile on line a questo link. Totale compatibilità con i pricipali sistemi operativi.

Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer di Wind ha dichiarato: “Con la presentazione della nuova Internet Key WiFi E355 si consolida la collaborazione tra Wind e Huawei, una partnership attenta all’innovazione e alla qualità. Wind continua ad essere sempre più vicina ai propri clienti, proponendo offerte vantaggiose e dedicate all’Internet mobile”.

Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Italia ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto conferma la nostra ottima collaborazione con Wind. Huawei sta sviluppando soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia, sia nel campo dei dispositivi mobili che nel campo delle data card, ponendo il cliente al centro della nostra offerta grazie ai prodotti “customer-centric” di ultima generazione”.

Nessun commento:

Posta un commento