venerdì 31 maggio 2013

ZTE presenta MF90, l’hotspot 4G mobile

ZTE presenta MF90, il nuovo hotspot 4G uFi (unified WiFi) che assicura un accesso dati ad alta velocità agli utenti mobili via reti wireless LTE. L’MF90 supporta un accesso wireless ai dati da parte di 10 utenti contemporaneamente e offre una velocità massima di trasmissione pari a 100Mbps.

Il dispositivo mobile è supportato sulle principali frequenze 4G di tutto il mondo, Europa e Asia Pacifico comprese, ed è compatibile verso il basso con reti 3G e 2G. L’hotspot supporta reti dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO, e 802.11 b/g/n. Con un consumo energetico ridotto rispetto alla prima generazione di dispositivi LTE uFi, la batteria a 2300mAh dell’MF90 supporta Quattro ore di uso continuo, soddisfacendo le esigenze della maggior parte degli utenti business e consumer.

Progettato per garantire semplicità e facilità d’uso, l’MF90 offre connettività di rete con un unico tocco e permette agli utenti di verificare lo stato operativo del device utilizzando i loro smartphone per accedere all’interfaccia di monitoraggio ZTE WiFi.

Nessun commento:

Posta un commento