martedì 16 luglio 2013

1MOBILE Country diventa Plus...per un'estate senza limiti alle chiamate!

Prosegue e diventa Plus l’offerta 1Mobile Country di 1Mobile, con interessanti e vantaggiose novità rivolte a quanti desiderano comunicare sia con l’Italia che con l’estero.

1Mobile, sempre attenta alle esigenze di comunicazione e con l’obiettivo di fornire un servizio di telefonia di qualità a tariffe estremamente competitive e all’insegna della trasparenza, arricchisce infatti ulteriormente la propria offerta 1Mobile Country con speciali tariffe sia per l'Italia che per l'estero. 

1Mobile Country Plus permette di effettuare 220 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta; inoltre, grazie alla tariffazione al secondo, i minuti sono effettivi.

E dopo Cuba, Brasile, Bolivia, Perù e Repubblica Dominicana, grazie a 1Mobile Country Plus anche il Pakistan, l’Etiopia e la Somalia diventano “a portata di orecchio e di portafoglio”. Con 1Mobile Country Plus chiamare amici e parenti in Italia e all’estero sarà, così, da questa estate ancora più conveniente. 1Mobile Country Plus offre, infatti, ogni mese:

  • 220 minuti effettivi di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • una tariffa speciale di 5 cent. al minuto per le chiamate verso Pakistan, Perù e Repubblica Dominicana; 
  • una tariffa speciale di 8 cent. al minuto per le chiamate verso Brasile e Bolivia;
  • una tariffa speciale di 18 cent. al minuto per le chiamate verso l’Etiopia;
  • una tariffa speciale di 25 cent. al minuto per le chiamate verso la Somalia;
  • una tariffa speciale di 89 cent. al minuto per le chiamate verso Cuba, senza scatto alla risposta. 
L’offerta ha un costo mensile di soli 5 euro ed è attivabile direttamente dal proprio cellulare. Inoltre, con 1Mobile puoi avere una SIM gratuita e fino a 15 euro di credito telefonico: a ogni prima ricarica del mese, per 3 mesi, 5 euro di credito telefonico saranno, infatti, in omaggio.

Se si è clienti Carrefour, i vantaggi di 1Mobile ti seguono anche nella corsia del supermercato: infatti, con l’acquisto di 10 prodotti a marchio Carrefour ricevi in omaggio una ricarica 1Mobile da 5,50 euro. E acquistando le ricariche 1Mobile nei punti vendita Carrefour, i punti SpesAmica si moltiplicano per 3. Per ulteriori informazioni sull’offerta visita www.unomobile.it.

Nessun commento:

Posta un commento