mercoledì 18 dicembre 2013

Con Radio Number One all’asta su eBay un esemplare unico di Nokia Lumia 1520 per il comitato Maria Letizia Verga

Grant Benson & Luca Viscardi, i conduttori della trasmissione che va in onda su Radio Number One dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì, hanno presentato nei giorni scorsi una promozione speciale, dando una possibilità davvero unica: “comprare” il loro programma per un giorno, a fronte di una donazione da devolvere in beneficenza.

Nokia Italia ha immediatamente sposato la causa e, rispondendo alla chiamata, ha fatto l’offerta più alta su eBay aggiudicandosi il diritto di avere Grant e Luca nei loro uffici per un giorno a condurre la trasmissione, rigorosamente in diretta. Tutto il ricavato dall'iniziativa sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga (www.comitatomarialetiziaverga.it) per aiutare a costruire un ospedale per i bambini malati di leucemia, opera avviata da qualche mese a Monza. Non solo: Nokia Italia ha offerto anche un Lumia 1520 da mettere all’asta prima della diretta. Lo smartphone, ultimissimo nato della linea Lumia è un vero gioiellino con il suo schermo da 6 pollici, una fotocamera da 20 MP con tecnologia PureView e un mondo di funzionalità per il lavoro e l’intrattenimento; in più, solo questo che va all’asta ha una caratteristica speciale: è un esemplare unico, realizzato per l’occasione, autografato da Deborah Compagnoni, pluri-campionessa olimpica e testimonial del comitato Maria Letizia Verga. 

L’asta è iniziata ieri martedì 17 dicembre e si concluderà venerdì 20 a mezzogiorno. La base di partenza sarà di 500 euro. Dice Grant Benson: “Pensiamo che questo sia un bellissimo modo per entrare nello spirito natalizio insieme ai nostri ascoltatori. Siamo riconoscenti a Nokia Italia per la sensibilità dimostrata e per il dono del Lumia 1520 che va all’asta in queste ore.” L'asta per il Lumia 1520 è aperta sul sito di eBay dal 17 dicembre. Il vincitore sarà annunciato in diretta, subito dopo la chiusura della asta, fissata per venerdì 20 dicembre a mezzogiorno. Per trovare la pagina dove fare l’offerta basta andare su www.ebay.it e cercare “benson e viscardi all’asta”. Tutte le informazioni relative all’iniziativa sono sul sito www.radionumberone.it

Nessun commento:

Posta un commento