venerdì 28 febbraio 2014

Pronto all’uso: Display Philips Smart All-in-One


Philips annuncia il lancio di un nuovo monitor touch con sistema operativo Android dedicato ai contenuti multimediali, al gaming e per un rapido accesso a Internet. Disponibile nei modelli da 21.5 e 23 pollici, il display Smart All-In-One, grazie alla capacità elaborativa integrata, è perfetto per garantire facilità di utilizzo e un’esperienza visiva senza soluzione di continuità, sia negli spazi di casa che in aree aperte al pubblico come Internet café, scuole e hall di alberghi.

Un’eccellente qualità del display che rende reali le immagini Smart All-In-One è caratterizzato dall’eccellente qualità dei display Philips. Disponibile in due versioni, S221C4AFD con un display da 21.5 pollici e S231C4AFD con un display da 23 pollici, Smart All-In-One è caratterizzato da uno schermo panoramico con formato 16:9 e supporto Full HD per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. Riproduce immagini nitide, a scansione progressiva e prive di vibrazioni con un’eccezionale luminosità e colori perfetti, permettendo all’utente la visione di filmati in HD con ottima qualità visiva, accompagnata da un suono stereo eccellente.


“C’è da registrare una crescente domanda di dispositivi ibridi che rendono più semplice la user experience,” spiega Thomas Schade, Vice Presidente EMEA di MMD. “Smart All-In-One consente all’utente di ottenere il meglio grazie a un accesso facile e integrato alle applicazioni Android ed eccezionali performance visive, uniti a un ampio schermo su monitor Philips da 21.5 o 23 pollici.”

Il modo più semplice di interagire in rete Il display Smart All-In-One rende più semplice e coinvolgente l’esperienza dell’utente finale anche per coloro che non sono esperti di tecnologia. Non è necessario collegare un PC, il display ha già tutte le funzionalità integrate. Con accesso diretto al Google Play Store, gli utenti possono accedere con un semplice tocco a un intero mondo di applicazioni dedicate a giochi, news, social network e molto altro. In casa, l’intera famiglia può giocare grazie allo schermo spazioso e full-touch con i giochi Android preferiti e restare connessa con gli amici attraverso le applicazioni social. Fuori casa, Smart All-In-One è il dispositivo ideale per offrire un facile accesso alle applicazioni web in scuole, ospedali, hall di hotel e ristoranti.

Grazie alla tecnologia touch, Smart All-In-One supporta gesti come “pinch”, zoomare, roteare, “swipe” e “scroll”, e grazie alle grandi icone presenti sullo schermo facilita la lettura – caratteristica particolarmente importante nei posti pubblici dove la visualizzazione potrebbe non essere ottimale. Per una maggiore comodità ed ergonomia, Philips Smart All-In-One può essere posizionato in posizione quasi orizzontale sul piano del tavolo, o verticalmente per lavorare alla scrivania. 


Performance all-in-one e connettività Smart All-In-One è dotato di una connettività eccellente, che comprende porte USB 2.0 per collegare praticamente ogni tipo di dispositivo che supporta l’USB, memory stick, camera, stampante e naturalmente smartphone. E, per rendere Smart All-In-One parte di una configurazione desktop tradizionale, gli utenti possono collegare anche mouse e tastiera. Inoltre è dotato di: webcam integrata, microfono, WiFi standard 802.11 b/g/n, 2 GB di memoria e 8 GB di archivio interno che può essere ampliato tramite una SD card.

Il nuovo monitor Philips Smart All-In-One display è attualmente disponibile ad un prezzo di 439 euro (S221C4AFD) e 469 euro (S231C4AFD).

Nessun commento:

Posta un commento