lunedì 19 maggio 2014

iTek presenta la linea Scorpion: Deep Sea, Raindevil, Thunder e Ares

Tastiera, mouse, pad e cuffia: quattro progetti distinti ma uniti nell’obiettivo, quello di offrirti le migliori condizioni di gioco. Questo è, come sempre, lo scopo di tutti i prodotti iTek che neanche questa volta delude nel presentare nuovi accessori per i gamer appassionati del marchio. Si tratta di elementi dalle ottime performance, ad un prezzo accessibile, e curati nel design esterno, per accompagnare la qualità tecnica con il piacere durante l’utilizzo.


iTek Scorpion Deep Sea è la Tastiera con layout in italiano, dotata di dieci tasti multimediali. È prodotta con materiale anti abrasione e anti scivolo per avere tutto il confort necessario durante le sessioni di gioco più impegnative. Oltre all’aspetto tecnico, questa tastiera presenta un design particolare e intrigante: ha la forma a “taglio di diamante”, reso vivo e splendente grazie alla retroilluminazione a due colori, rosso e blu. Una tastiera dallo standard così elevato, come quella iTek, non poteva che essere associata a un mouse altrettanto performante e completo.


iTek Scorpion Raindevil è il Mouse perfetto per i giocatori “enthusiast” che cercano il massimo nei propri dispositivi. Raindevil è dotato di sei bottoni a risposta immediata ed è rivestito di un innovativo materiale anti scivolo. È un mouse ad altissima precisione, dal design aggressivo e dotato di retroilluminazione multicolore.


Ad amplificare le prestazioni del Mouse Raindevil c’è iTek Scorpion Thunder, il Pad perfetto per i gamer professionisti. Si presenta nel classico design iTek, aggressivo ma con stile, ed è fatto di materiali di utima generazione, rigorosamente anti abrasione, che garantiscono un ottimo rapporto con i movimenti del mouse e, allo stesso tempo, un’aderenza perfetta alle superfici lisce. Scorpion Thunder è garanzia di qualità, comfort e durata, come assicurano i migliori player mondiali che lo hanno testato.


Per completare la serie c’è iTek Scorpion Ares, una cuffia super accessoriata e regolabile. Ares è comoda da indossare e rivestita di un materiale soffice in similpelle per offrire il massimo confort nell’utilizzo anche prolungato. La cuffia è doata di regolatore indipendente del volume e di un microfono morbido e di facile sistemazione, regolabile fino a 180° gradi. L’impedenza dai suoni esterni è ottima e garantisce una completa immersione audio per sentirsi ancora più al centro dell’azione. Le caratteristiche che la contraddistinguono rendono la cuffia Ares adatta ai più svariati utilizzi: gaming, multimediali e office.

Per tutto il mese di maggio, nei migliori negozi di informatica, partner di iTek è in corso un importante promozione denominata “SCORPION GAMING PACK” che consiste nell’acquistare questi 4 prodotti in bundle a 39.90 euro invece di 64.90 euro.

  • Cuffie Gaming SCORPION ARES - Microfono 180, 3.5MM plug, Contr volume, 32ohms, 11,90 euro.
  • Tastiera Gaming SCORPION DEEP SEA - Retroilluminata, multicolor, multimediale, 34,90 euro
  • iTek Gaming Mouse SCORPION RAINDEVIL - 2400dpi, 6 bottoni, multicolor, 9,90 euro
  • iTek Gaming Mouse Pad SCORPION THUNDER - Materiale antiscivolo 287x244x3, 7,90 euro

Nessun commento:

Posta un commento