lunedì 16 giugno 2014

Giga Summer di Vodafone: un’estate sempre connessi


Vodafone Italia presenta “Giga Summer”, la nuova offerta dedicata a tutti i Clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G.

Con Giga Summer i Clienti Vodafone avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i Clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro.

La nuova offerta rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della banda ultralarga mobile 4G. A partire da maggio 2014, Vodafone coprirà ogni mese 100 nuovi comuni italiani con tecnologia 4G. L’obiettivo è quello portare la rete di nuova generazione al 90% della popolazione italiana entro il 2016: già oggi sono oltre 300 i comuni e le località turistiche coperte, che grazie all’accelerazione impressa da Vodafone diverranno più di 1000 entro fine anno, 1500 a marzo 2015. Per maggiori informazioni su Giga Summer, è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento