domenica 20 luglio 2014

LG aggiorna Smart Keyboard


LG annuncia un aggiornamento per Smart Keyboard in grado di rendere la feature ancora più smart, che sarà disponibile nelle prossime settimane. Smart Keyboard permette di personalizzare la tastiera dello smartphone, regolandone l’altezza per adattarsi al meglio alle proprie mani e alla posizione dei pollici.

 E con le feature aggiuntive introdotte dall’aggiornamento, i possessori di LG G3 potranno godere di una serie di miglioramenti, pensati per semplificare l’esperienza di scrittura: Smart Keyboard non solo sarà in grado di suggerire la parola seguente e di riconoscere le parole in lingua straniera, ma anche di consigliare l’emoticon più appropriata per raffigurare vocaboli specifici o di memorizzare il tono usato più spesso nei messaggi inviati con una determinata applicazione. Inoltre, Smart Keyboard sarà anche in grado di riconoscere il testo immesso toccando la tastiera con un movimento continuo, mostrando le parole suggerite in tempo reale. Mandare un messaggio o scrivere una mail sarà ancora più facile, semplice e veloce.

“Per il lancio di LG G3 abbiamo cercato di imparare il più possibile sul modo in cui i consumatori interagiscono con uno smartphone: una questione comune a tutti i device è la tastiera troppo piccola”, spiega Omar Laruccia, Marketing Director e MC Business Unit Team Leader di LG Italia. “Smart Keyboard è una feature davvero incredibile in grado di risolvere questo aspetto e rappresenta alla perfezione l’impegno constante di LG per semplificare la vita dei nostri utenti, Con LG It’s all possible!”.

L’aggiornamento dell’applicazione Smart Keyboard sarà disponibile nelle prossime settimane attraverso il centro aggiornamenti LG.

Nessun commento:

Posta un commento