venerdì 1 agosto 2014

Con EMP il computer gaming diventa fashion


Non solo musica, non solo marchi di tendenza. Fra i trend che EMP, principale sito di e-commerce rock d’Europa, registra ogni giorno vi è anche il computer gaming. E’ sempre più forte la richiesta da parte dei clienti di abbigliamento ed accessori ispirati ai giochi del momento.


E su EMP c’è di che poter scegliere. Se la sezione specifica dedicata al gaming esiste da circa tre anni, il suo impatto sul business dell’azienda è andato via via crescendo. Attualmente, sul sito di EMP sono numerosi gli articoli disponibili, ispirati direttamente o meno al mondo del computer gaming.

“La fantasia è una componente fondamentale per ognuno di noi, ed il computer gaming permette di coltivarla, magari tornando bambini per un attimo o viaggiando nel tempo e nello spazio”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Italia. “La nostra sezione dedicata comprende best seller come Assassin’s Creed ma anche classici immortali come i titoli Nintendo, da Mario Bros. in avanti. Come sempre, su EMP ognuno può soddisfare la sua fantasia.”

Sono numerosi i titoli in catalogo. Oltre ai già citati Assassin's Creed e Nintendo (che copre tutti i personaggi principali come Mario e Zelda, oltre al brand Nintendo in sé), è presente merchandise ufficiale di molte altre serie, come Diablo, World of Warcraft Elder Scrolls, Minecraft, Call of Duty, Watch Dogs, Battlefield e tante altre ancora.

Da 25 anni EMP offre merchandise ufficiale (musicale, televisivo, legato al gaming e cinematografico), abbigliamento, accessori e supporti musicali al mercato europeo. Una costante attenzione alle richieste degli utenti, abbinato ad un’offerta sempre più ampia e variegata, ha permesso all’azienda di guadagnare grande visibilità sul campo, conquistando un pubblico fedele ed appassionato.

L’offerta completa di EMP che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, è disponibile al sito www.emp-online.it.

Nessun commento:

Posta un commento