giovedì 7 agosto 2014

Vodafone: oltre il 60% della popolazione italiana già raggiunta dal 4G.


800 comuni e 300 località turistiche, questa è la copertura della rete Vodafone 4G di nuova generazione in offerta in questo periodo con Giga Summer, che oltre alla rinnovata velocità, include anche 2GB aggiuntivi al costo di 9,90 euro per 3 mesi oppure sul proprio tablet con 3Gb a 19,90 euro. L’offerta Vodafone Giga Summer include anche 3 mesi di prova di Infinity, il servizio di video streaming per vedere film, serie TV e cartoni animati sul smartphone, Tablet, PC, smart TV e Chromecast.


Lo sviluppo della reti fisse e mobili è una priorità di Vodafone Italia, che con il piano Spring investe 3,6 miliardi in Italia per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. La rete 4G viene estesa ogni mese e già oggi oltre il 60% della popolazione italiana ha la possibilità di accedere alla banda ultralarga mobile di Vodafone Italia.

Vodafone ha inoltre già avviato dallo scorso febbraio a Napoli la sperimentazione pubblica della tecnologia LTE Advanced, che permetterà presto a tutti i clienti di raggiungere la velocità di 250 mbps. Non solo 4G: Vodafone potenzia anche la propria rete 3G HSPA+, già oggi presente in oltre 2000 comuni.

Per maggiori informazioni su 4G e sulla rete veloce Vodafone, consultate la pagina ufficiale. Con Spring, Vodafone estende e potenzia anche la rete fissa in fibra ottica con l’obiettivo di coprire 150 città con tecnologia Fiber to the Cabinet (FTTC) entro il 2016.

Nessun commento:

Posta un commento