giovedì 31 luglio 2014

La suite eScan Total Security si aggiudica il premio Advanced+ di AV-Comparatives


La suite eScan Internet Security Suite con Cloud Security ha ottenuto il premio Advanced+ il riconoscimento più importante che AV-Comparatives, società austriaca indipendente specializzata nei test dei software antivirus, può rilasciare ad un prodotto per la sicurezza informatica.

Samsung e Cruciani C insieme per lanciare le cover dell’estate


Samsung e Cruciani C annunciano una collaborazione creativa e dal taglio glamour e modaiolo, nata per vestire il nuovo Galaxy S5 in modo funzionale e ricercato. 

mercoledì 30 luglio 2014

Logitech G: il mouse gaming più veloce al mondo


Logitech presenta il mouse più veloce mai realizzato: G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse. Il nuovo modello integra gli esclusivi sensori Fusion Engine, tecnologia in grado di tracciare fino a 12 metri al secondo, e Delta Zero che garantisce una precisione senza paragoni.

Nuove dimensioni del suono a bordo della Audi TT


Il sistema audio Bang & Olufsen con Symphoria è installato nelle versioni top di gamma della nuova Audi TT. Servendosi di un microfono, un processore rileva e analizza i rumori all’interno dell’abitacolo, ottimizzando l’immagine del suono; quando combinato col sistema MMI navigation plus, il suono viene emesso anche in formato surround 5.1. Con 680 W di potenza, l’amplificatore controlla un totale di dodici altoparlanti, comprendendo le due casse centrali e i due bassi installati nelle porte. Il sistema audio della vettura è messo in risalto dalla striscia in alluminio anodizzato che contorna il profilo degli altoparlanti, riportando il logo degli specialisti danesi di hi-fi, e dalla luce bianca emanata da una sottile fascia di LED.

GOCLEVER e D-Link: alleanza strategica per il mercato mobile


Sulla scia dei successi commerciali conseguiti finora, GOCLEVER e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica finalizzata a ottenere una penetrazione ancora maggiore nel mercato dell’elettronica di consumo. In virtù di tale accordo, i device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).

martedì 29 luglio 2014

Recensione Kingston MobileLite Wireless G2


E' tempo di vacanze ed insieme alla valigia, è arrivato il momento di pensare a cosa mettere dentro di hi-tech. Una corsa è certa, se decidessimo di usare il nostro smartphone per scattare le foto del viaggio, avremmo bisogno di tanta memoria, e si sa, di quella purtroppo non ne abbiamo mai abbastanza. 

E’ arrivato iSelfie, il telecomando Bluetooth per smartphone di iSnatch


Un click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, c’è iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

E’ un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé.

iSelfie di Isnatch supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento, ed è alimentato tramite batteria bottone, già inclusa nella confezione. Il prezzo è di 14,90.

domenica 27 luglio 2014

Huawei presenta Ascend G730, smartphone con display da 5.5"


Huawei presenta Ascend G730, lo smartphone di fascia media, ultimo arrivato nella famiglia dei dual sim Huawei. Dotato di processore MT6582MTM Quad-core da 1.3 GHz e di tecnologia HSPA+, garantisce velocità di navigazione e di trasferimento dati, fondamentale per chi è sempre in movimento e ha costante necessità di condividere file, foto, video ed altri contenuti con famiglia, colleghi e amici. Ascend G730 è dotato di una memoria RAM da 1GB per un’agevole navigazione tra applicazioni e contenuti e di ROM da 4 GB, espandibile fino a 32GB tramite microSD.

Nissan premiata per il Safety Shield: quando l'alta tecnologia è disponibile per tutti


I giurati del principale settimanale motoristico britannico sono rimasti favorevolmente impressionati dal completo pacchetto di tecnologie del Safety Shield di Nissan e dal fatto che dispositivi con standard da vetture premium siano stati resi disponibili su auto destinate ad un più vasto mercato.

Arriva Wiko Getaway: liberi di scegliere tra SIM o memory card


Wiko presenta il nuovo Getaway, smartphone con schermo da 5”HD e processore Quad Core 1,3 Ghz e memoria interna di 16 Gb. Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 Gb di memoria per poter caricare tutta la musica e i dati che si desiderano.

Zzub si rinnova: nuova home, tante novità ed una nuova campagna!


Si rinnova il sito della community di passaparola più diffusa sul web. Zzub nato nel lontano 2008 con più di 40.000 iscritti, torna a far parlare di se con una nuova veste grafica. La home diventa più semplice da leggere, con tante informazioni sulle campagne attive e sugli zzubber. Rinnovata anche la sezione dei prodotti, dove è possibile conoscere il parere di tanti utenti e poter lasciare anche il proprio per condividere la propria esperienza.

sabato 26 luglio 2014

AOC lancia un nuovo display 34": schermo e formato cinematografico 21:9


AOC ha ridefinito nuovi paramentri per i grandi monitor: con il nuovo u3477Pqu, l’azienda conferma il suo interesse verso i grandi formati, combinando ampie dimensioni a una maggiore produttività. Il monitor WQHD con una diagonale di 34” (86,7 centimetri) è la scelta giusta per gli appassionati di cinema e gli utenti esigenti multi-tasking.

venerdì 25 luglio 2014

Offerte sempre disponibili con Tempo di sconti!


Per approfittare di sconti convenienti ed avere prodotti desiderati c’è TempodiSconti, il portale e-commerce per tutta la famiglia che, a poco più di un anno dalla nascita, è diventato punto di riferimento per i suoi 400mila iscritti.

giovedì 24 luglio 2014

Dacia Duster FREEWAY: una Limited Edition dallo spirito giramondo

 
Dacia è il primo Brand automobilistico in Europa a lanciare una saga di tre Extra Limited Edition, che raccontano le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo di Duster in Italia: le sue capacità off road, il suo spiritogiramondo e il suo carattere robusto. Le tre Extra Limited Edition sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni, sempre alla ricerca di un modo per distinguersi e per vivere avventure quotidiane. Ciascuna delle tre Extra Limited Edition consta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo di Duster.

Presentato il nuovo Nokia Lumia 530


E' stato presentato il nuovo Lumia 530, il più democratico dispositivo della gamma Lumia, che offre un'esperienza smartphone senza compromessi integrando le ultimissime innovazioni Microsoft e Lumia, che sarà disponibile al costo di 85 euro, tasse e sovvenzioni escluse, a partire da agosto 2014.

mercoledì 23 luglio 2014

Non rinunciare al wifi grazie a TP-LINK Range Extender TL-WA860RE


TP-LINK amplia la famiglia dei Range Extender N300 con un prodotto versatile e performante: il TL-WA860RE. In casa come in ufficio, una rete Internet wireless e via cavo, deve essere stabile, veloce e raggiungibile in ogni angolo. Quando il solo modem/router non garantisce una buona copertura wireless in tutte le zone, il Range Extender TL-WA860RE di TP-LINK entra in azione, amplificando la rete WiFi.

martedì 22 luglio 2014

Arriverà Android sulle future SEAT


La SEAT aderisce all’Open Automotive Alliance (OAA) e fa un’ulteriore passo avanti nello sviluppo dei servizi di intrattenimento e navigazione a bordo. In questo modo, il brand SEAT è diventato parte di una organizzazione di grandi Aziende tecnologiche che lavorano per l'integrazione di Smartphone e Tablet Android a bordo (in-car) delle auto. La partecipazione del Marchio spagnolo all’OAA è stata ufficializzata a San Francisco in occasione della “Google I/O”, la conferenza sulla tecnologia che si svolge annualmente.

GOCLEVER INSIGNIA 500: nuovo smartphone con display IPS in HD da 5”


GOCLEVER presenta INSIGNIA 500, smartphone Android con processore Quad Core e schermo multi-touch IPS in alta definizione da 5”. Il display è un HD IPS LCD multi-touch da 5” con risoluzione di 1280x720 pixel, mentre il processore è un MTK6582 Quad Core da 1,2 Ghz, 1GB di RAM, 4GB di memoria (espandibile fino a 32GB con MicroSD) con una slot dual SIM. 

Italiani i più tecnologici d’Europa


In Italia la spesa media in dispositivi tecnologici è la più alta d’Europa: un record che corrisponde anche a un elevato utilizzo giornaliero di prodotti hi-tech, finalizzato non solo alla fruizione di contenuti o alla gestione più efficiente delle attività quotidiane, ma anche a rafforzare i legami con la propria famiglia. Questo quanto emerso dallo studio Samsung Technomic Index, che offre una panoramica sugli stili di vita delle persone in rapporto alla tecnologia.

domenica 20 luglio 2014

LG aggiorna Smart Keyboard


LG annuncia un aggiornamento per Smart Keyboard in grado di rendere la feature ancora più smart, che sarà disponibile nelle prossime settimane. Smart Keyboard permette di personalizzare la tastiera dello smartphone, regolandone l’altezza per adattarsi al meglio alle proprie mani e alla posizione dei pollici.

Fiat Panda Cross: la prima della sua specie


Dopo aver debuttato al salone di Ginevra, fa il suo esordio la nuova Fiat Panda Cross che sarà commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei. La Panda Cross è l'estrema evoluzione del concetto di SUV, una 'specie' automobilistica che negli anni si è differenziata in sottocategorie per dimensioni e missioni diverse: dai grandi SUV del segmento, passando per i SUV medi e ultimamente, con lo sviluppo del concetto di "downsizing", si è arrivati ai SUV compatti e ai SUV di taglia piccola Dunque, una fascia di mercato in continua evoluzione e sempre più importante: basti pensare che dal circa il 7% nel 2006 (anno del lancio della prima Panda Cross) si è oggi giunti al 20% delle vendite totali in Europa.

Superate le 200.000 unità per la SEAT


Le vendite per la SEAT continuano il loro trend positivo. Con 200.200 unità consegnate, la Casa spagnola chiude il primo semestre 2014 segnando un 9,9% in più rispetto allo stesso periodo del 2013 (182.200). La SEAT raggiunge così il suo miglior risultato degli ultimi sei anni, superando la soglia delle 200.000 consegne nel primo semestre, cifre che risalgono all’inizio della crisi economica (2008). La chiave di questa crescita è il successo della Leon, che vede aumentare le vendite del 62,3%, per un totale di 78.600 vetture, ovvero 30.200 unità in più rispetto al primo semestre del 2013 (48.400). Anche la versione station wagon ST supera le aspettative, con 21.200 unità vendute; mentre l'Alhambra, uno tra i modelli che più velocemente stanno crescendo, segna un 19,4% per un totale di 11.400 unità (rispetto alle 9.500 del 2013).

Unidata lancia il servizio GigaFiber


Unidata lancia sul mercato GigaFiber un servizio unico in Italia erogato attraverso una infrastruttura in fibra ottica di tipo FTTH che garantisce una connessione internet ad altissima velocità in grado di raggiungere 1 Gbps. L’azienda utilizza la fibra in modalità cosiddetta FTTH (letteralmente fiber to the home - fibra fino a casa) perché riesce a raggiungere direttamente la singola unità abitativa fornendo una trasmissione dati molto più veloce ed efficiente della soluzione FTTC (Fiber to the Cabinet / VDSL) che viene usata dalla maggior parte degli operatori, la velocità fino a 1 Gbps è straordinariamente più veloce di qualsiasi altra soluzione.

Presentata la nuova ŠKODA Octavia Scout


Presentata la nuova ŠKODA Octavia Scout, crossover dall’aspetto distintivo, con eccellenti caratteristiche di tenuta anche su percorsi accidentati, una potente trazione integrale e stile spiccatamente off-road. Al contempo, emissioni e consumi sono stati ridotti del 20% rispetto alla versione precedente. In aggiunta, la nuova Octavia Scout vanta ampio spazio interno, massima funzionalità, comfort, sistemi di sicurezza all’avanguardia, oltre a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cruciani sostiene il progetto Amazzonia con un braccialetto personalizzato


Il Brand Cruciani massima espressione dell'eccellenza made in Italy e da sempre sensibile e attivo sostenitore di operazioni umanitarie e ambientali, rafforza la collaborazione con WWF nata nel 2013 e sostiene il Progetto Amazzonia, grazie alla creazione di un'edizione limitata del braccialetto panda realizzato in versione speciale verde e giallo, come i colori della bandiera brasiliana.

venerdì 18 luglio 2014

Con HP e Universal Music “Non perderti nemmeno una nota”


Nel quadro dell’iniziativa HP Connected Music, HP e Universal Music, l’azienda leader nel mondo della musica e dell’entertainment, annunciano la collaborazione con EMMA e il lancio di un concorso a premi che permetterà ai clienti di vincere un’esperienza musicale esclusiva con l’artista.

Vodafone Holiday: l'offerta per i turisti che visitano l'Italia


Vodafone presenta Vodafone Holiday, la nuova offerta dedicata ai tanti turisti che hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e che vogliono continuare a comunicare, anche con gli amici e i parenti rimasti nel Paese di origine, ad un costo certo e conveniente.

ŠKODA svela la futura Fabia: design moderno per un’auto giovanile


Moderna e dinamica: la nuova Fabia inizia a svelarsi. Il primo bozzetto mostra una vettura urbana compatta con lo stile tipico della Casa ceca e una forte individualità. Alcuni elementi stilistici scelti dai designer della Casa ceca derivano dal prototipo Vision C.

giovedì 17 luglio 2014

Nissan e DHL Express insieme per la mobilità elettrica


Nissan Italia e DHL Express Italia hanno firmato un accordo quadro di collaborazione commerciale per l'introduzione della mobilità a zero emissioni sul territorio nazionale. La partnership prevede la fornitura, nel corso dei prossimi 12 mesi, di 50 veicoli commerciali a zero emissioni Nissan e-NV200 che DHL Express utilizzerà per le spedizioni e le consegne in Italia.

iKonia Jarvis 7.85i con processore Intel Atom: il tablet che diventa notebook


Se avete dubbi su cosa comprare tra un tablet ed un notebook, scegliete la terza opzione: entrambi. iKonia presenta Jarvis 7.85i, un tablet dal display di 7.85”, perfetto per le proporzioni delle immagini e per la portabilità, con una risoluzione HD di 1024x768 IPS per il massimo della visualizzazione con qualsiasi angolazione. Vero punto di forza di questo dispositivo è il processore equipaggiato all’interno, l’Intel Atom 2520 1.2 GHz, che garantisce massima velocità di utilizzo e fluidità per giochi, app, navigazione in internet e ogni attività professionale e non.

Presentate le nuove Fortwo e Forfour di Smart: design e tecnologia in spazi ridotti.


Alle ore 20:00 in straming su Smart.com, sono state presentate le nuove  Fortwo e Forfour. Design, tecnologia e spazi contenuti, sembrano essere gli argomenti chiave di quello che potrà essere il prossimo successo di Smart. Occhi puntati sulla Forfour che torna di nuovo in commercio dopo delle vendite non proprio entusiasmanti, mentre la Fortwo, pur mantendo la stessa lunghezza di 2.69 metri, ha tutte le carte in regola per sfondare nuovamente, almeno da noi in Italia. Di seguito tutte le notizie dell'evento speciale concluso da poche ore.

mercoledì 16 luglio 2014

MediaTek lancia il primo processore al mondo Octa-core 64-bit LTE con supporto a display 2K


MediaTek annuncia l’uscita di MT6795, il primo processore System on Chip (SoC) con LTE per Smartphone capace di supportare display con tecnologia 2K. Un SoC progettato per i produttori di dispositivi di fascia alta, che si apprestano a passare all’era degli Android a 64-bit.

Finalmente disponibile l'aggiornamento di Lumia Cyan


Disponibile da poche ore il nuovo software Lumia Cyan per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8. Ecco alcune delle nuove funzionalità che saranno introdotte nei Lumia:

martedì 15 luglio 2014

Rendi felice il tuo amico a quattro zampe con PawPost.


Per la rubrica delle "Novità Web", oggi parleremo di Pawpost, un sito molto interessante che mira a rendere felici i nostri amici a quattro zampe e che aiuta tramite contributo, gli animali in difficoltà.

domenica 13 luglio 2014

Recensione Nokia Lumia 630


Sulla scia del fortunato ed economico Lumia 520, Nokia ha presentato il nuovo Lumia 630, primo smartphone ad essere dotato di Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan. Fantechnology è lieta di presentarvi la sua recensione, con particolarità e foto molto interessanti. Viene considerato un entry level, sarà vero? A voi le considerazioni.

iTek accende l’estate con tre nuovissimi case gaming


Dopo il successo ottenuto con il lancio della serie gaming, iTek ha deciso di ampliare la propria gamma di case con altri tre modelli dallo stile aggressivo e intrigante. I prodotti si distinguono tra loro per allestimento e specifiche tecniche, così da accontentare tutti gli utenti, dagli enthusiast ai gamer più accaniti.

sabato 12 luglio 2014

Vivi una nuova esperienza di gioco con il monitor AOC G-SYNC


AOC presenta il nuovo monitor dedicato al gaming g2460Pg, con una serie di caratteristiche tecnologiche di fascia alta per una vera esperienza di gioco. Grazie alla tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC, il display AOC g2460Pg lascia immergere il giocatore in un’azione di gioco intensa e priva di rallentamenti con tempi di risposta immediati. Un refresh rate estremamente fluido a 144 Hz, tempi di risposta velocissimi pari a 1 ms e l’interfaccia rapida DisplayPort migliorano ulteriormente l'esperienza, eliminando efficacemente effetti come il motion blur e lo screen tearing. Al fine di creare un ambiente perfetto per i giocatori, il monitor g2460Pg è dotato di un pannello TN Full HD widescreen della dimensione di gioco ideale di 61 cm (24").

venerdì 11 luglio 2014

Hisense presenta K680: una nuova famiglia TV 4K ULTRA HD


Hisense arricchisce il proprio catalogo TV e rende disponibile sul mercato italiano la nuova serie K680, che punta sulla tecnologia 4K. Purezza di immagini e linee eleganti, ma anche fruibilità e prezzi competitivi: un mix perfetto sul quale il colosso orientale scommette per conquistare il mercato nostrano in un momento di contrazione globale.

Nissan LEAF ed e-NV200 nella prima micro-città sostenibile d'Italia con la mobilità elettrica


Nissan è tra i partner di "2 Km di Futuro®", microcosmo marchigiano completamente autosufficiente energeticamente parlando ed eco-sostenibile, visto che utilizza fonti di energia completamente rinnovabili. Si tratta della micro-città ideale, realizzata dall'azienda italiana Loccioni insieme a partner eccellenti e che gode del patrocinio del Kyoto Club, di Legambiente, Politecnico delle Marche, Regione Marche, Ministero dell'Ambiente, Banca Mondiale e UN-Habitat. "2 Km di Futuro®" viene presentata, oggi, nel corso dell'omonimo convegno che vede Nissan tra i partner della manifestazione con i suoi veicoli 100% elettrici.

La nuova XC90 di Volvo sarà il SUV più potente e più ecologico al mondo


Al momento del lancio che avverrà a breve, la nuova XC90 di Volvo Cars offrirà un mix senza eguali di potenza e consumi ridotti. Questa sette posti con trazione integrale eroga infatti una potenza fino a 400 CV, seppur con emissioni di CO2 di circa 60 g/km (ciclo di omologazione NEDC). Non è mai esistito un SUV in grado di garantire una potenza simile con un motore così ‘pulito’.

Estate protetta con le nuove custodie di PURO


PURO presenta le WATER WALLET PURO ITALIAN STYLE: Flipper e Booklet sono le nuove custodie per l’estate dal design unico, per proteggere con stile il proprio smartphone fino a 5.0”da acqua, sabbia, polvere e prodotti solari.

Vodafone lancia My Shopping: arriva in Italia la app leader per i voucher digitali

Vodafone presenta My Shopping: basata sulla piattaforma Vouchercloud, leader per lo shopping online nel Regno Unito, l’ultima app di Vodafone porta in Italia l’innovativo sistema basato su voucher digitali per smartphone.

martedì 8 luglio 2014

Vodafone: arriva la firma elettronica in 1200 punti vendita


Vodafone lancia la firma elettronica nei Vodafone Store e nei principali rivenditori Vodafone sul territorio italiano: sono già oltre 1200 i punti vendita nei quali è anche possibile firmare contratti e sottoscrivere abbonamenti utilizzando una tavoletta digitale.

Arriva Slide, il nuovo phablet di Wiko


Wiko presenta Slide: il primo “phablet” che unisce performance tecnologiche a un design colorato, insieme ad un prezzo senza paragoni. Con un display 5.5” qHD, il nuovo device rientra in quella fascia di prodotti che si collocano a metà tra uno smartphone e un tablet che rappresentano il nuovo trend di mercato per l’anno 2014. Slide, a breve disponibile anche in Italia, dimostra così l’attenzione e la cura che il brand francese ha nei confronti dei propri consumatori, mettendo loro a disposizione un phablet dalle caratteristiche estremamente interessanti.

HP annuncia il PC convertibile a 360 gradi e i Voice Tablet


HP ha annunciato Pavilion x360, un PC touch convertibile a un prezzo accessibile, capace di trasformare l'esperienza di elaborazione con una cerniera a 360 gradi che si adatta allo stile di vita delle nuove generazioni.

lunedì 7 luglio 2014

Samsung lancia Galaxy S5 mini, lo smartphone elegante e compatto


Samsung presenta il nuovo Galaxy S5 mini, la versione compatta del suo smartphone top di gamma. Galaxy S5 mini racchiude la più avanzata tecnologia Samsung, le migliori applicazioni dedicate al benessere fisico e tutta la protezione dei contenuti e dei dati personali grazie alle avanzate funzioni di sicurezza che caratterizzano il Galaxy S5.

giovedì 3 luglio 2014

Vodafone YOU premia LA TUA estate CON YAMAMAY


Per il mese di luglio, Vodafone Italia premia tutti i Clienti che hanno scelto di aderire al programma fedeltà Vodafone YOU con un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in uno degli oltre 500 negozi Yamamay presenti in Italia o sul sito www.yamamay.com. Lo sconto, cumulabile con altre offerte promozionali è valido su tutti gli articoli presenti in negozio senza vincoli di acquisto ed è utilizzabile fino al 31 agosto 2014. Per ottenerlo basta effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 luglio.

Arrivano i nuovi Galaxy Tab S di Samsung


Samsung ha presentato i nuovi Galaxy Tab S, ultima evuluzione dei famosi tablet, adesso più sottili e leggeri e con display Super AMOLED. Disponibili nelle versioni 10.5" e da 8.4" racchiudono in un design ultra sottile (soli 6,6 mm di spessore) ed elegante, l’innovativo che garantisce oltre il 90% della scala cromatica Adobe RGB e un rapporto di contrasto pari a 100.000:1 per una visione estremamente realistica delle immagini, fino al più piccolo dettaglio e un minor consumo di energia rispetto a quello di un comune display portatile LCD con retroilluminazione.

Parte la promozione "Protetti e Rimborsati" di LG


LG G3, lo smartphone top di gamma di LG, è in arrivo in questi giorni sul mercato italiano al prezzo consigliato al pubblico di 599,90 euro per la versione 16 GB e 649,90 euro per la versione 32 GB.

Per celebrare questo momento ed offrire la migliore esperienza d’uso possibile agli utenti, l’azienda ha in serbo una sorpresa speciale: l’operazione “Protetti e Rimborsati”. Infatti, tutti coloro che acquisteranno LG G3 dal 1 luglio al 31 agosto 2014 potranno attivare il servizio kasko che protegge LG G3 per sei mesi in caso di danni accidentali e da liquido.

martedì 1 luglio 2014

Ben 10400mAh per il nuovo power bank di TP-LINK


La velocità con la quale smartphone e tablet hanno sostituito dispositivi come fotocamere digitali, lettori mp3, navigatori satellitari, consolle portatili e computer hanno messo a dura prova l'autonomia delle batterie integrate, sempre più "stressate".