domenica 22 febbraio 2015

Rosso Alfa, il colore della passione! A Febbraio in tutte le concessionarie



Rosso è il colore della passione, del fuoco e dell'amore ed il mese di Febbraio sembra essere il periodo giusto per poterlo rappresentare insieme ad Alfa Romeo, un brand che ha saputo contraddistinguersi con auto sportive e dalla linea incofondibile portando in primo piano un colore che lo ha rappresentato tanto da associarlo come #RossoAlfa.

Ala Romeo, sempre attenta a non dimenticare il passato che l'ha resa protagonista di grandi avventure, lancia in questo mese, l'iniziativa "Rosso Alfa" in tutte le concessionarie. Un allestimento particolare degli show-room e la presenza di un'auto d'epoca per ricordare e far conoscere ai giovani, il passato di Alfa Romeo protagonista già dal lontano 1911 di gare automobilistiche. Questa è anche l'occasione giusta per vedere la gamma di colore rosso, Mito e Giulietta, scoprire il nuovo allestimento Sprint di Giulietta, poter effettuare un test drive e conoscere il nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0 e Tan 0.

Per gli amanti di twitter invece, sarà possibile personalizzare il proprio account per essere subito riconosciuti e dimostrare la passione #RossoAlfa in 140 caratteri. Un modo semplice e divertente per farvi partecipare all'iniziativa di Febbraio.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento