venerdì 20 febbraio 2015

Sempre al sicuro con l’IP Camera TP-LINK NC220


TP-LINK propone la nuova IP Camera NC220, il dispositivo ideale per chi vuole tenere sott’occhio la propria abitazione o il proprio ufficio ed essere tempestivamente avvisato in caso di intrusione.

TP-LINK NC220 è dotata di LED IR che le consentono di catturare qualsiasi movimento anche di notte, o comunque in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore a scansione progressiva offre una risoluzione di 480p per immagini chiare e nitide, e non manca uno zoom digitale 4x per non perdere nessun dettaglio di quanto viene ripreso. Con il portale web tplinkcloud.com e l’App gratuita tpCamera (disponibile per dispositivi Android e iOS), è possibile registrare video, scattare foto o semplicemente verificare quello che sta succedendo ovunque ci si trovi, basta che ci sia una connessione a Internet.


La IP Camera NC220 si connette via Wi-Fi a 300Mbps alla rete di casa tramite la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup) disponibile sulla videocamera e sulla maggior parte dei router in commercio. Una volta posizionata nella stanza da monitorare, la IP Camera NC220 funge anche da ripetitore Wi-Fi per estendere la connessione in zone della casa non coperte dalla rete. TP-LINK NC220 inoltre è dotata di un sensore che non appena rileva un movimento o un suono nella stanza, scatta una foto inviando una notifica via email o FTP che permette di visionare istantaneamente quanto è avvenuto.

TP-LINK NC220 sarà disponibile a partire da marzo 2015 ad un prezzo di  di 79,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento