lunedì 23 febbraio 2015

Sony presenta quattro nuovi modelli di cuffie Bluetooth



Sony presenta quattro nuovi modelli di cuffie bluetooth con tecnologia NFC per avere la massima praticità di utlizzo e di ascolto. Basta, infatti, toccare con le cuffie un dispositivo compatibile con la tecnologia NFC, per attivare una connessione wireless immediata.
 
MDR-1ABT
Andando ad affiancare il modello MDR-1A, MDR-1ABT assicura un'elevata qualità audio in modalità rigorosamente wireless. Si tratta delle prime cuffie Sony dotate della nuova tecnologia esclusiva LDAC, che permette di ottenere un'eccellente qualità d'ascolto wireless via Bluetooth. In grado di trasmettere una quantità di dati tre volte superiore rispetto ai normali collegamenti Bluetooth, il nuovo, efficiente codec consente di riprodurre, senza cavi, contenuti audio di altissima qualità e privi di ritardo dai dispositivi compatibili, come il lettore musicale ad alta risoluzione Walkman NWZ-A15.

I driver HD da 40 mm regalano un'ampiezza di banda ancora più estesa, impeccabile nei bassi più profondi come nelle note altissime, assicurando nitidezza del suono e fedele riproduzione di ogni minima nuance musicale grazie ai diaframmi in LCP (Liquid Crystal Polymer, polimero a cristalli liquidi) rivestiti in alluminio. L'attenzione riservata al comfort si esprime attraverso i padiglioni ergonomici e l'avanzata struttura pieghevole, che avvolge l'orecchio alla perfezione.

Anche con le tracce MP3 della propria libreria musicale, la tecnologia DSEE di Sony offre un'esperienza sonora più naturale, ripristinando i dati delle alte frequenze e le lievi code di riverbero, che si perdono nei file audio molto compressi. Un'altra straordinaria innovazione è l'adozione di un sensore touch, applicato lateralmente, che permette di saltare le tracce, rispondere alle telefonate o regolare il volume con semplici e intuitivi gesti delle dita, per favorire la massima concentrazione sull'ascolto.


MDR-ZX770BN
Queste cuffie Bluetooth, dispongono della tecnologia Digital Noise Cancelling di Sony. Dal comodo design avvolgente, sinonimo di massimo comfort anche nei lunghi viaggi, il modello MDR-ZX770BN elimina tutti i rumori di sottofondo grazie al potente software Digital Noise Cancelling (DNC).

La connessione wireless One-touch al telefono o lettore MP3 dotato di Bluetooth permette di immergersi all'istante nella propria musica preferita e di abbandonarsi alla purezza del suono. La durata di riproduzione musicale di 13 ore (con funzione NC inserita), tra una carica e l'altra della batteria, rende piacevoli anche gli spostamenti più lunghi in treno o aereo. Il design delle cuffie consente poi di ripiegarle ordinatamente, per ridurne l'ingombro nella borsa o in valigia.


MDR-ZX330BT
Con le cuffie sovraurali MDR-ZX330BT, confortevoli e leggere, l'ascolto wireless con connettività Bluetooth diventa più semplice e pratico che mai: basta indossarle ed effettuare la connessione One-touch al telefono o lettore MP3. Si Scoprirà immediatamente un suono potente e ben bilanciato, merito dei driver da 30 mm, e si potrà contare su ben 30 ore di autonomia, per ascoltare in modalità wireless i brani preferiti negli spostamenti quotidiani o nei viaggi notturni.

MDR-AS600BT
Pensato per gli stili di vita più dinamici, il modello MDR-AS600BT porta la praticità dell'ascolto via Bluetooth nel cuore delle attività sportive, dagli allenamenti più duri alle tranquille corse al parco. La struttura impermeabile protegge le cuffie dalla pioggia e dal sudore, mentre il microfono integrato consente di rispondere alle chiamate semplicemente premendo un pulsante, senza dover interrompere l'allenamento.


Le nuove cuffie MDR-1ABT, MDR-ZX770BN, MDR-ZX330BT di Sony saranno in vendita a partire da maggio, mentre il modello MDR-AS600BT sarà disponibile già ad aprile.

Nessun commento:

Posta un commento