lunedì 23 febbraio 2015

Vodafone presenta la nuova offerta per la fibra ottica


Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i Clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, l’unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Con la nuova offerta, i Clienti Vodafone hanno la garanzia di a navigare al massimo della velocità concessa dalla rete. Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro. Per venire incontro alla crescente richiesta di connettività e nell’ottica di una sempre maggiore convergenza, i Clienti Vodafone in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l’offerta Casa ad un prezzo esclusivo, a partire da 20 euro mensili.

Vodafone investe in Italia 3,6 miliardi di euro per portare la banda larga mobile e fissa alle famiglie e alle aziende di tutta Italia: sono già 84 le città raggiunte dalla Fibra ottica Vodafone, frutto della realizzazione di oltre 3200 cabinet su tutto il territorio nazionale. Vodafone è stato inoltre il primo operatore a lanciare in Italia la Fibra a 300 Mbps, disponibile a Milano e Bologna con tecnologia Fiber to the Home (FTTH).

Per maggiori informazioni sull’offerta casa di Vodafone Italia e verificare la copertura della propria abitazione è possibile visitare il sito Vodafone.it


Nessun commento:

Posta un commento