giovedì 5 marzo 2015

Ford aggiunge al catalogo europeo di AppLink le nuove app di Goal.com e Soundtracker


Ford ha annunciato al Mobile World Congress di Barcellona l’ampliamento del catalogo di app compatibili con il sistema AppLink, che ne permette l’utilizzo tramite i comandi vocali avanzati del SYNC.
 
L’elenco delle nuove app disponibili in Europa include ora Goal Live Scores di Goal.com, che permette di accedere in tempo reale ai risultati di 750 tra campionati e tornei, e la radio personalizzabile Soundtracker.

Le nuove app sono state annunciate da Ford al Mobile World Congress nel corso del panel dal titolo “E’ possibile cambiare il modo in cui il mondo si muove?”, moderato da Butler ed Erica Klampfl, Future Mobility Manager, di Ford, al quale hanno partecipato Meg Divitto, Vice Presidente di IBM Analytics, e John Gleasure, Chief Commercial Officer di Perform Group.

In Europa, l’elenco delle app compatibili con il sistema Ford AppLink comprende già, tra gli altri, i servizi di Audioteka, AUPEO!, Cityseeker, Cyclops, Glympse, Radioplayer, Audiobooks e Spotify. Tramite Goal Live Scores, è ora possibile seguire in auto, in tempo reale, gli eventi e i risultati di campionati come la Serie A, la Premier League, la Bundesliga, la Liga e la Ligue 1, oltre a tornei internazionali come la FIFA World Cup e la UEFA Champions League.

E’ disponibile per sistemi Android in diverse lingue, tra cui l’Italiano. Soundtracker permette di accedere a un elenco di stazioni radio digitali, e di crearne di nuove da condividere con gli amici. E’ disponibile sia per sistemi iOs che Android e dispone di un catalogo di oltre 32 milioni di brani. Permette sia di esprimere il proprio gradimento che di accedere, con un account Premium, alle classifiche musicali di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento