venerdì 18 settembre 2015

Dubbi sulla pulizia dell'auto? L'esperto Arexons ti aiuta nella scelta del prodotto



Arexons presenta una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura della propria auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo anche consulenza post vendita.

Quanti di noi nella scelta dei prodotti per la nostra auto, si sono trovati in difficoltà: pulizia della carrozzeria, dei vetri, plastica e tessuti  dell'abitacolo! Al momento dell’acquisto non sempre si ha a disposizione chi possa dare consigli. Grazie al servizio Concierge Arexons, si può curare la propria auto da soli raccontando all’esperto Arexons il tipo di problema e ottenendo consigli sul miglior prodotto Arexons da usare.

Il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87. L’esperto Arexons è disponibile anche collegandosi al sito Arexons, dalla pagina Facebook dedicata, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per ottenere una risposta in tempo reale con il servizio di messaggistica e via email per poter inviare foto.

Arexons, da 90 anni al servizio della cura dell’auto, può vantare la conoscenza necessaria per fornire consulenza e supporto, perché curare la propria auto in modo informato, assicura un’auto sempre “in forma”. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

1 commento:

  1. Ragazzi consiglio spassionato, con una idropulitrice di pulisce l'auto in 5 minuti e si risparmia tantissima acqua.

    RispondiElimina