martedì 3 novembre 2015

FRITZ!Box 7490: la casa diventa multimediale

 
FRITZ!Box 7490 ha tutte le carte in regola per offrire prestazioni ai massimi livelli: potenza, qualità, ampia gamma di funzioni, semplicità d’uso e assistenza tecnica per trasformare la casa in una vera smart home del ventunesimo secolo. Televisori collegati ad Internet, riproduttori di contenuti multimediali, console in gioco, casse wireless, radio Internet e ricevitori AV sono i dispositivi più diffusi tra le pareti domestiche, al fianco di tablet e smartphone. È proprio la smart home multimediale unitamente all'elevato streaming di moltissimi contenuti a spopolare tra gli utenti.

FRITZ!Box 7490 offre l’integrazione di tutti i servizi di connettività, networking e telefonia con il massimo della tecnologia per Internet, Wireless, VoIP, analogica o rete fissa. E’ una soluzione completa per le telecomunicazioni e per Internet di base, con servizi di telefonia e di connettività accessibile a tutti. Due bande radio consentono di integrare in modo ottimale tutti i dispositivi presenti in casa: dal tablet, al portatile, alla stampante fino allo smartphone, tutto è collegato alla massima velocità. Il FRITZ!Box incarna la piattaforma ideale per qualsiasi tipo di fruizione dei media. Il media player integrato offre accesso a contenuti multimediali interni o esterni alla rete, sia che si tratti della collezione di brani in formato MP3, delle foto o dei video delle vacanze fino allo streaming di IPTV, radio, notiziari e film in eccellente qualità.

Con i prodotti FRITZ! è possibile collegare in rete i più diversi apparecchi in modo semplice e sicuro, garantendo la velocità anche per il trasferimento di grandi quantità di dati, come un film in HD, attraverso la rete wireless senza perdite di qualità. Casa connessa, Internet delle cose, domotica sono oggi realtà grazie alle soluzioni targate FRITZ!. Oltre alla connettività ultraveloce, il dispositivo multimediale FRITZ!Box 7490 offre avanzate funzioni per la telefonia, per esempio, 5 segreterie telefoniche dedicate che possono trovare un utile impiego per coloro che conducono delle attività lavorative da casa con attivazione su base oraria, personalizzazione e inoltro dei messaggi via email oltre alla funzione fax che include l’invio dei messaggi sulla casella di posta senza più il bisogno di apparecchi dedicati. Inoltre, funziona da centralino con base DECT per collegare vari telefoni cordless, permette le deviazioni di chiamate e il trasferimento di chiamata per essere sempre raggiungibili. Il prezzo è di 249 euro.

Nessun commento:

Posta un commento