venerdì 20 novembre 2015

Presentati gli accessori dedicati agli smartphone ASUS


I nuovi ASUS LolliFlash e ASUS ZenFlash potenziano le caratteristiche fotografiche dei più recenti modelli ZenFone Si arricchisce la gamma di accessori che ASUS ha pensato per soddisfare le esigenze degli utenti appassionati di fotografia, con due nuove originali proposte per foto e video perfetti in qualsiasi condizione di luce.

ASUS ZenFlash è un potente flash allo Xeno che si posiziona sul retro del dispositivo e che trasforma lo ZenFone in una fotocamera digitale a tutti gli effetti. Proiettando luce fino a 70 gradi, illumina a distanze fino a 2,4 metri e offre una luminosità superiore di cento volte rispetto a un normale flash LED assicurando un’illuminazione più naturale e morbida, in qualsiasi situazione, per acquisire immagini sempre nitide e ben dettagliate, per scatti con la massima resa e colori sempre realistici.


ASUS ZenFlash si collega al device tramite porta USB OTG ed è controllabile tramite una semplicissima interfaccia, che permette di impostare il tempo, l’esposizione, la sensibilità e molti altri parametri: il tutto con la semplice pressione di un tasto! Inoltre, incorpora un comodo cavetto per sincronizzare gli scatti ed è semplicissimo da applicare allo ZenFone grazie a un cuscinetto adesivo riutilizzabile; leggerissimo, dispone di una custodia dedicata che permette di proteggerlo e trasportarlo facilmente.

Pensato per coloro che desiderano migliorare la qualità di foto e video girati con lo ZenFone, soprattutto quando si utilizza la fotocamera anteriore, ASUS LolliFlash è un flash LED dual-tone (5.000K-2.700K) che ricrea l’esposizione alla luce naturale per attenuare o rendere più vivace la tonalità della pelle e avere foto realistiche ed emozionanti. Le tre diverse impostazioni di luminosità, da 1,4 a 10 lux, si adattano immediatamente alle condizioni di luce: basta selezionare la modalità preferita per catturare foto nitide e bilanciate, ed eliminare per sempre l’effetto occhi rossi. Con un peso di soli 8 grammi e disponibile in diverse colorazioni (bianco, rosso, blu, nero e giallo), ASUS LolliFlash integra una propria batteria che assicura fino a 3 ore di utilizzo e si collega allo ZenFone tramite il jack da 3.5mm delle cuffie, così da adattarsi ad ogni angolazione con una semplice rotazione: è sufficiente accenderlo prima di scattare le foto o iniziare a registrare video.


E per aggiungere un tocco di creatività e divertimento ai propri scatti, è possibile creare diversi scenari di colore in base alle proprie preferenze e alle diverse situazioni utilizzando i 3 diversi filtri colorati (rosso, blu e giallo) in dotazione. I dispositivi LolliFlash e ZenFlash saranno venduti rispettivamente a 14.90 e 29.90 Euro sul canale ASUS eShop.

Nessun commento:

Posta un commento