lunedì 16 novembre 2015

Presentato il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici


Apple ha annunciato la disponibilità di iPad Pro sul sito ufficiale. La Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard, che saranno ugualmente ordinabili, portano su iPad Pro rivoluzionari livelli di precisione e utilità.

Il nuovo e più grande iPad Pro è dotato di un display Retina da 12,9" con 5,6 milioni di pixel, il numero maggiore mai introdotto su un dispositivo iOS, e prestazioni rivoluzionarie grazie al nuovo chip A9X a 64 bit, che nulla ha da invidiare alla maggior parte dei PC portatili. E' sottile e leggero e ha una batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore. Apple Pencil per iPad Pro rende disegni e schizzi straordinariamente fluidi e naturali, offrendo un’accuratezza incredibile per attività quali l’illustrazione artistica o la precisa progettazione 3D. Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l'abbinamento e la ricarica semplice e veloce. La nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la comodità di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente in modo da poterla portare ovunque. La Smart Keyboard si aggancia alla innovativa porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità di una batteria separata, dell’interruttore on/off o dell’abbinamento Bluetooth.


iPad Pro ha già ispirato gli sviluppatori della prossima generazione di app evolute per tutto, dalla produttività, design, illustrazione, ingegneria e medicina, all'istruzione, al gioco e intrattenimento.

iPad Pro parte da 919 euro per il modello 32GB con Wi-Fi e da 1,249 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 128GB, arriva in tre finiture metallizzate, argento, oro e grigio siderale. Apple Pencil sarà disponibile a 109 euro e la Smart Keyboard sarà disponibile in grigio antracite per 179 euro.

Le nuove Smart Cover per iPad Pro in poliuretano disegnate da Apple saranno disponibili al costo di 69 euro in grigio antracite e bianco. Quelle in silicone saranno disponibili in grigio antracite e bianco al costo di 89 euro.



Nessun commento:

Posta un commento