mercoledì 18 novembre 2015

Samsung premiata con 38 CES 2016 Innovation Awards


Samsung annuncia di aver ricevuto 38 prestigiosi CES 2016 Innovation Awards, di cui tre premi Best of Innovation. I prodotti che entrano a far parte del programma di innovazione CES sono giudicati, come fase iniziale, da un gruppo di designers indipendenti, ingegneri e membri dei media di settore per premiare prodotti elettronici, di altissimo livello, basandosi su 27 diverse categorie.

Samsung è stata premiata in 18 categorie, tra cui: TV, Monitor, Mobile, Tablet, Digital Imaging, Wearable, Home Appliance e Memorie. Molti dei prodotti vincitori saranno in mostra a CES 2016, dal 6 al 9 gennaio 2016, presso lo stand #11906 del Central Hall de Las Vegas Convention Center.

Di seguito i dettagli di alcuni dei prodotti Samsung premiati:
  • Samsung Gear S2 – Uno smartwatch, completamente riprogettato, incentrato su un intuitivo design circolare caratterizzato da una ghiera girevole che consente, con semplici tocchi, di utilizzare facilmente e con precisione l'interfaccia utente. Gear S2 fornisce notifiche a colpo d'occhio per controllare agenda, e-mail, inviare testi e molto altro.


  • Galaxy S6 edge+ – Con un sofisticato display dual-edge da 5,7 pollici, Galaxy S6 edge+ va oltre il tradizionale design di uno smartphone e offre funzionalità straordinarie, tra cui la più avanzata fotocamera di Samsung per foto e video di alta qualità, un rapido sistema di ricarica – anche wireless – un potentissimo processore e il sistema di pagamento Samsung Pay.


  • Samsung Galaxy View – Ripensando il concetto di mobile entertainment, Galaxy View offre un’esperienza coinvolgente. Con un’interfaccia utente esclusiva e pensata per la visualizzazione di video, Galaxy View rende facile accedere e godere di contenuti in streaming, videogiochi interattivi, libri e altri contenuti digitali.


  • Samsung Gear VR – Gear VR è compatibile con Samsung Galaxy Note5, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, e sfrutta il display Quad HD Super AMOLED di ciascun dispositivo per fornire il colore, la chiarezza e le prestazioni necessarie per una straordinaria esperienza di realtà virtuale.


  • Samsung SleepSense: Il dispositivo Samsung SleepSense, abilitato alle tecnologie Bluetooth e IoT, utilizza in modo intelligente, innovativo e semplice un complesso insieme di sensori al fine di monitorare e fornire informazioni sulle proprie abitudini di sonno. L’App restituirà dei suggerimenti personalizzati da parte di esperti direttamente sugli smartphone per aiutare a migliorare uno degli aspetti più importanti della salute e del benessere: il sonno.


  • ATIV Book 9 Pro – Grazie allo schermo 4K, alle prestazioni ottimizzate garantite dal processore Intel Core i7, e ai quattro speaker, questo laptop è ideale per gli utenti business e per tutti gli appassionati del mondo multimediale.


  • Samsung 950 PRO 512GB – L’ultima novità in ambito solid-state-drive è dotato di SSD M.2 Non-Volatile Memory Express (NVMe) con tecnologia verticale NAND (V-NAND), ed è stato progettato per incontrare la domanda di PC e laptop offrendo performance ottimizzate per uso consumer e business. Ideale per il mondo della progettazione, analisi di dati e simulazione ingegneristica, il 950 PRO offre agli utenti prestazioni all'avanguardia, maggiore larghezza di banda e una minore assenza dalle postazioni di lavoro, anche in presenza di carichi di lavoro intensi.
  • Samsung 850 PRO 2TB – Come primo SSD a 2 terabyte al mondo, il Samsung 850 PRO 2TB è dotato di elevate capacità di archiviazione che garantisce tempi rapidi di accesso ai dati e di caricamento del programma, all’insegna dell’efficienza energetica. Caratterizzato da tecnologia V-NAND, l’850 PRO 2TB garantisce un’eccellente affidabilità e prestazioni superiori.


  • Samsung 128GB UFS – La prima memoria mobile basata sullo standard Universal Flash Storage (UFS) 2.0 che garantisce prestazioni ultra-veloce e spazio di archiviazione maggiorato. Più performante, più sottile e leggera consente un rapido accesso a immagini di fotocamere da 20 o più MP e a file video in 4K, oltre a una connettività 5G che garantisce applicazioni di carico e tempi di risposta più brevi.
  • Samsung 12Gb LPDDR4 – La più alta densità di chip DRAM mobile del mondo offre una capienza fino a 6GB, offrendo una larghezza di banda 34.1GB/s - tre volte più veloce della precedente DRAM mobile, il più performante del settore. Il chip è in grado di ospitare scenari multitasking di smartphone e tablet con display UHD all’avanguardia, fornendo il 50% in efficienza energetica e la densità ottimale per i nuovi smartphone di fascia alta con sistema operativo a 64-bit.


Nessun commento:

Posta un commento