venerdì 13 novembre 2015

Si rinnova l'app ufficiale di SNAI per scommettere in mobilità


Scommettere è una vostra passione? Vi divertite con gli amici incrociando le dita per una vincita che vi cambierà la vita? E se vi dicessi che adesso potete farlo anche in mobità tramite il vostro smartphone? Forse non sarà una novità, ma Fantechnology vi consiglia di dare un'occhiata alla nuova app ufficiale di SNAI, rinnovata graficamente e più semplice da gestire.

Con sport SNAI si ha possibilità di poter scommettere su tantissimi sport e non solo sul calcio, comodamente dal proprio smartphone e tablet android, poter consultare statistiche e risultati in diretta e lo streaming video. Per poter scaricare l'app, basta andare sul sito ufficiale ed effettuare il download. Non dimenticate, dalle impostazioni del vostro device, di cambiare l'opzione per accettare app non presenti sullo store ufficiale. 

Dopo aver effettuato la registrazione e mandato le varie documentazioni, sarà possibile entrare nel vivo del gioco. La nuova home vi permette di avere subito in quadro chiaro della situazione: in alto la scelta dello sport da consultare e al centro la pagina delle statistiche e dei risultati in diretta. Dalla barra delle opzioni in basso, sarà possibile scegliere la scommessa, controllare i live, tenere sotto controllo le spese e gli acquisti effettuati. I live sono la ciliegina sulla torta: basterà premere play e si godrà dello streaming  live dell'evento ed eventualmente si sarà interessati ad una partita di un giorno qualsiasi, si potrà sempre toccare il simbolo della sveglia per essere ricordati. 



Altra novità è la possibilità di poter effettuare delle scommesse ultra veloci utilizzando la funzione "Fast Bet" che vi permetterà di selezionare l'esito senza passare necessariamente dal carrello, facile vero? Non rimane altro che scaricare l'applicazione e tentare subito la fortuna! Vi ricordo che bisogna sempre giocare in modo responsabile e che il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook e Twitter.



Buzzoole

1 commento:

  1. Ottimo lavoro ragazzi. Grazie del consiglio, ho già scaricato l'app

    RispondiElimina