martedì 3 novembre 2015

Techmade presenta uno smartwatch per polsi trendy


Techmade presenta TechWatch ONE Elite il terzo modello della gamma lanciata sul mercato dal brand nel corso del 2015. Pensato per un pubblico più attento ai particolari che non vuole rinunciare al lato trendy di un accessorio quotidiano come l’orologio da polso. A differenza dei precedenti modelli ideati da Techmade, ha un’estetica tutta nuova particolarmente elegante: linee essenziali, quadrante squadrato e cinturino a maglie in acciaio.

Tutte le principali funzioni sono accessibili da un discreto tasto nero posto lateralmente e dal performante display da 1.54” touchscreen ad alta sensibilità con risoluzione 240x240 pixel, sempre pronto e reattivo ad ogni tocco con una gestione. Come gli altri modelli, anche il nuovo watch è collegabile al proprio smartphone: si potranno utilizzare tutte le funzioni del telefono (chiamate, messaggi ecc.) e ricevere le notifiche direttamente al proprio polso. Una rassicurante batteria da 300mAh Li-poly, permette al dispositivo di rimanere in posizione di stand-by per circa 7 giorni senza doversi ricaricare. L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).

Le altre funzionalità comprendono:
  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch Elite;
  • BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
Come per i modelli precedenti, anche Techmade TeckWatch ONE Elite è uno smartwatch con caratteristiche tecniche all’avanguardia pur mantenendo un’usabilità massima e un prezzo finale decisamente accessibile a tutti. TECHMADE TechWatch ONE è disponibile al prezzo di 149.99.

Nessun commento:

Posta un commento