venerdì 31 luglio 2015

Touch Zero One: cinque nuovi mondi in un unico Swatch


Swatch e il beach volley sono da sempre compagni di vita. Da oggi, Swatch Touch Zero One offre agli amanti del beachvolley la possibilità di accedere con un solo dito a cinque mondi diversi. In più, grazie all’app gratuita, è possibile godere anche di numerose informazioni aggiuntive.

Philips USB Docking Stand: un vero hub della connettività


Grazie a Philips USB Docking Stand è possibile, in poche e semplici mosse, collegare il proprio computer portatile via USB e agganciare il monitor allo stand, ottenendo così un accesso rapido a tutte le periferiche che si usano in ufficio e una connessione Internet super veloce grazie alla porta USB 3.0.

Con Samsung addio all’insonnia da caldo!


Per combattere un clima che quest’anno ha toccato le punte più alte con 3,7 gradi in più rispetto alla media, Samsung viene in soccorso degli italiani per garantire uno stile di vita sano e un riposo sereno portando in casa due alleati preziosi: i condizionatori Samsung AR9000 e il frigorifero Food Showcase.

MSC Crociere: viaggi dal sapore esotico e tecnologico


Se il vostro sogno è di vivere una crociera indimenticabile, puntate su MSC Crociere, compagnia leader presente in 45 Paesi con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Una compagnia dinamica e forte, in grado di offrire servizi eccezionali, puramente in stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.

giovedì 30 luglio 2015

Al tuo allenamento estivo ci pensa Vodafone con Misfit Flash


Dal 21 Luglio al 31 Agosto tutti i clienti che acquistano un Vodafone Smart Prime, il nuovo smartphone 4G con elevate qualità tecniche e design accattivante, possono abbinare a soli 159 euro Misfit Flash, il fitness band dell’estate.

Acquista LG G4, in regalo lo smatwatch G Watch


LG lancia un’operazione a premi per G4, il top di gamma del brand. Tutti coloro che acquisteranno LG G4 nel periodo compreso tra il 30 luglio e il 1° settembre 2015 potranno partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e ricevere uno smartwatch LG G Watch W100 in regalo che verrà recapitato direttamente a casa. L’operazione è valida sia per gli acquisti online, sia in punto vendita.

Audi presenta la più recente tecnologia di illuminazione allo IAA di Francoforte


In qualità di brand leader nel campo delle tecnologie di illuminazione, Audi ha sviluppato sistematicamente tutti gli aspetti della tecnologia OLED nel corso degli anni. Le luci Matrix OLED combinano in modo perfetto sofisticata ingegneria high-tech e design. I primi progetti sono dedicati all’applicazione in serie della tecnologia OLED nelle luci posteriori. Saranno mostrati per la prima volta sulla concept car di Francoforte.

La Ford Fiesta si conferma la più venduta in Europa


La Ford Fiesta continua a ribadire la propria leadership europea tra le auto compatte, conquistando anche relativamente ai primi 6 mesi del 2015 il 1° posto nella classifica delle vendite di ‘small car’. La Fiesta, nello stesso periodo, è anche il 2° modello in assoluto più venduto in Europa.

mercoledì 29 luglio 2015

Al via la sesta edizione di World Of Difference


Fondazione Vodafone Italia lancia la sesta edizione di World of Difference, il programma che mette la professionalità, la passione e l’energia dei clienti Vodafone al servizio del Terzo Settore. I Clienti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa retribuita dalla Fondazione Vodafone presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di 3 o 6 mesi, part time o full time. Il programma, lanciato per la prima volta in Italia in via sperimentale nel 2008, raccoglie la forte esigenza di personale qualificato nelle associazioni non profit. 

Presentato Windows 10


Microsoft annuncia che Windows 10 sarà disponibile a partire da oggi su PC e tablet o come aggiornamento gratuito per tutti i dispositivi con Windows 7 e 8/8.1 originali. Windows 10 include innovazioni come Cortana, app Xbox e Microsoft Edge per un’esperienza familiare, ancora più personale e produttiva. 

Dimensioni tascabili per il nuovo Mini PC firmato TrekStor



TrekStor presenta Mini PC W1, un PC da ufficio con dimensioni da record: solo 97 x 97 x 22 mm e solo 215 grammi. Il processore Quad-Core Intel Atom con due GB DDR3 di RAM, con sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10, si presta perfettamente per attività inerenti ad un uso office e non solo.

AOC presenta due nuovi monitor extra large UHD e QHD per veri professionisti


AOC presenta due nuovi monitor da 32” con risoluzioni UHD e QHD. Entrambi i modelli, AOC U3277PQU con pannello AHVA-IPS da 3840 x 2160 pixel, e AOC Q3277PQU con pannello AMVA da 2560 x 1440 pixel, combinano risoluzioni elevate e dimensioni dello schermo extra large.

martedì 28 luglio 2015

Honor e Gameloft: insieme per un'esperienza gaming coinvolgente


Honor collabora con Gameloft per offrire agli appassionati di gaming più di 50 euro di crediti da utilizzare attraverso il nuovo smartphone Honor 4x.

lunedì 27 luglio 2015

Dell presenta l'ultraresistente Rugged Tablet


Dell annuncia il nuovo Latitude 12 Rugged Tablet, il primo tablet robusto di Dell progettato per essere affidabile e garantire elevate prestazioni negli ambienti più ostili. Questo nuovo tablet è la più recente novità dell’innovativo portfolio di prodotti Dell Rugged, che comprende il notebook convertibile Latitude 12 Rugged Extreme, il notebook Latitude 14 Rugged Extreme e il notebook Latitude 14 Rugged.

Canon presenta la nuova multifunzione PIXMA MG3650


Canon presenta il nuovo multifunzione a getto d'inchiostro PIXMA MG3650 che risponde alle necessità degli ambienti home office. Il nuovo modello, che sostituisce PIXMA MG3550, è progettato per gestire con facilità un’ampia gamma di attività di scansione, copia e stampa in modalità wireless: dai documenti ai compiti scolastici, dalle foto di famiglia alle divertenti opzioni di stampa per intrattenere i bambini durante le vacanze.

ADJ presenta Gemini: l'innovativo speaker Bluetooth 2in1


ADJ Gemini, lo speaker 2in1 che offre tre diverse tipologie di utilizzo:

  1. Modalità STEREO con i due satelliti separati collegati alla stessa sorgente
  2. Modalità SPLIT con i due satelliti totalmente indipendenti
  3. Modalità POWER con i due satelliti uniti tra loro magneticamente per un ascolto potente e dinamico.

venerdì 24 luglio 2015

LG G4s disponibile in Italia


LG annuncia la disponibilità di LG G4s, l’ultimo arrivato della famiglia di G4. LG G4s mantiene le migliori caratteristiche di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto. Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Prestazioni e durata della batteria, sono assicurate dal processore octa-core Qualcomm SnapdragonTM 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata.

ASUS annuncia la disponibilità di Chromebook C300

ASUS annuncia la disponibilità di Chromebook C300, il nuovissimo notebook da 13,3 pollici con sistema operativo Google Chrome, adatto alla mobilità e per un utilizzo quotidiano grazie all’esclusivo design compatto ed elegante, dotato di una batteria che assicura un utilizzo fino a 10 ore.

giovedì 23 luglio 2015

Logitech presenta MX Anywhere 2 Wireless, l'evoluzione del mouse


Logitech presenta MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse caratterizzato dall’avanzata tecnologia Darkfield Laser Sensor che funziona su ogni superficie, incluso il vetro e da una forma compatta e sagomata. Inoltre, è così piccolo da entrare in borsa e la sua superficie in gomma consente un uso prolungato del dispositivo.

mercoledì 22 luglio 2015

Aperti gli ordini per Stonex One ma c'è delusione sulla disponibilità


A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che aprirà ogni giorno alle ore 12 e chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi.

Ford svela i fari del futuro: come riconoscere nelle zone d’ombra la presenza di pedoni, ciclisti e animali


Durante la guida notturna, gli automobilisti sono esposti a livelli di stress molto elevati a causa delle zone d’ombra, che possono occultare potenziali situazioni di rischio. Ford sta sviluppando un’avanzata tecnologia di illuminazione che unisce l’efficacia dei fari adattivi ai sistemi di sicurezza attiva basati su telecamera, come il riconoscimento dei pedoni o dei segnali stradali. Il risultato è un sistema in grado di riconoscere e illuminare al meglio i potenziali elementi di rischio (Camera-Based Advanced Front Lighting System).

Stonex One e Hazy siglano l’accordo per lo sviluppo di Ciao OS


Grande novità per il sistema operativo di Stonex One, Ciao OS basato su Android Lollipop, che sarà sviluppato “a più mani” grazie all’unione tra il team brianzolo e Hazy, piattaforma online nata nel 2013 che riunisce alcuni degli sviluppatori attivi nei vari forum dedicati ad Android, al fine di lavorare allo sviluppo di una nuova custom ROM.

martedì 21 luglio 2015

Samsung presenta il Galaxy Tab S2

Con uno spessore di soli 5.6mm e 389g (9.7”) / 265g (8.0”) di peso, Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab S2 è il perfetto dispositivo per la navigazione web, sul quale leggere e-book e riviste in maniera estremamente confortevole e fruire al meglio di qualsiasi contenuto digitale grazie allo schermo Super AMOLED.

domenica 19 luglio 2015

All'asta la nuova 500 Cabrio per una causa nobile


Il 16 luglio a Montecarlo, nella splendida cornice del Tunnel Riva, è andata in scena "I Defend Gala 2015", la serata che si propone di difendere il valore universale dei diritti umani, supportando il "Robert F. Kennedy Human Rights Europe". I progetti centrali dell'organizzazione si focalizzano sul potere dell'individuo di generare cambiamento e prevedono il supporto ai difensori dei diritti umani attraverso partnership strategiche.

Conto alla rovescia per Stonex One: il 22 luglio online per l'acquisto


Il prossimo 22 luglio si aprirà ufficialmente la vendita online di Stonex One”, è quanto annunciato in un video da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. E’ stato così finalmente sciolto qualsiasi dubbio sulla data di commercializzazione del nuovo smartphone, che in molti avevano ipotizzato essere fissata per il 29 luglio.

sabato 18 luglio 2015

Nissan presenta la nuova Pulsar DIG-T 190


La gamma Pulsar di Nissan si arricchisce con l’arrivo della nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIG-T 190, che porterà con sé svariate migliorie tecniche, in linea con le potenzialità dinamiche della vettura: euro 6, 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min.

I sedili della nuova Opel Astra premiati con il marchio di qualità AGR


Con la presentazione della nuova Opel Astra, l’associazione di esperti posturali AGR ha certificato i nuovi sedili ergonomici premium, come punto di riferimento della categoria per l'eccellente comfort durante i viaggi più lunghi. E’ ormai una tradizione per Opel offrire dei sedili che consentono alla schiena di assumere la posizione corretta, e ricevere numerosi riconoscimenti per questo.

Chiama e condividi contenuti in 4G con Call+ la nuova app di Vodafone


Vodafone presenta la nuova app Call+ che permette di chiamare e allo stesso tempo scambiare contenuti e immagini in tempo reale su un’unica app, continuando a utilizzare la rete 4G Vodafone. Per il momento l’app è compatibile con il sistema operativo Android ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche per IOS.

venerdì 17 luglio 2015

Apple presenta il nuovo iPod Touch


Apple ha presentato il nuovo iPod touch e ha svelato una nuova gamma di colori per tutti i modelli di iPod, tra cui grigio siderale, argento, oro, rosa e blu. L'iPod touch adesso è dotato di una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel, una migliore fotocamera FaceTime HD, chip A8 progettato da Apple con prestazioni grafiche 10 volte più veloci che offrono un'esperienza di gioco più coinvolgente, e monitoraggio fitness ulteriormente migliorato grazie al coprocessore di movimento M8.

giovedì 16 luglio 2015

Vodafone presenta galleryxone, l'app per ritrovare le immagini sullo smartphone


E' disponibile anche in Italia una versione beta di galleryxone, l’app di Vodafone Xone, l’acceleratore di start up di Vodafone Group, che permette di organizzare le foto per categorie e tag e ritrovarle in un istante sul proprio smartphone.

mercoledì 15 luglio 2015

Acer amplia la gamma di monitor curvi con i modelli XR341CK e XZ350CU


Acer annuncia l'ampliamento della propria gamma di monitor curvi UltraWide in formato 21:9 per il gaming. Due nuovi schermi, Acer XR341CK, disponibile da giugno, e Acer XZ350CU in vendita nel mese di luglio, entrambi con la tecnologia Frame Rate Sync, si affiancano al top di gamma Predator X34, il monitor curvo in 21:9 per videogiochi, il primo al mondo dotato di tecnologia NVIDIA G-SYNC e annunciato nel mese di aprile.

La tua casa diventa "smart" con il nuovo kit di D-Link


D-Link presenta Smart Home HD Starter Kit, l'ultima novità della gamma mydlink Home per rendere domotica e sicura qualsiasi casa (o piccolo ufficio) in pochi minuti. Grazie al kit è possibile creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e gestire i dispositivi connessi, anche da remoto.

martedì 14 luglio 2015

Logitech z533 Multimedia Speakers: l’audio che coinvolge


Logitech estende la sua lineup di speaker audio con Logitech z533 Multimedia Speakers. Queste casse audio assicurano un’acustica avvolgente con bassi potenti e alti precisi per un audio che risuona in tutta la casa. Logitech z533 Multimedia Speakers porta la musica, i film e i videogiochi a un livello superiore con bassi dinamici grazie al subwoofer frontale dotato di driver da 2,25 centimetri.

lunedì 13 luglio 2015

ASUS annuncia il monitor gaming MG279Q


Caratterizzato da un design unico e da caratteristiche tecniche di prim’ordine, è disponibile sul mercato italiano il nuovo monitor da 27 pollici ASUS MG279Q. Questo monitor soddisferà i giocatori più esigenti: infatti, ASUS MG279Q introduce una nuova generazione di display con risoluzione 2560 x 1440 WQHD e densità di pixel di 109 PPI (Pixels Per Inch), garantendo immagini estremamente dettagliate e il 77% di spazio desktop in più sullo schermo rispetto ai normali display Full HD (con risoluzione di 1920 x 1080). La tecnologia IPS (In-Plane Switching) restituisce immagini di qualità superiore, con il 100% della gamma cromatica sRGB e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi per livelli di distorsione dei colori ridottissimi.

Nissan e UEFA Champions League per un futuro senza emissioni di carbonio.


Il primo dei quattro anni di partnership di Nissan con la UEFA Champions League si è concluso lasciando un segno importante dell'impegno di Nissan per un futuro senza emissioni di carbonio. Oltre un centinaio di veicoli elettrici sono stati schierati a Berlino, città della finale di Champions League, mentre sono stati installati 129 punti di ricarica per le strade della capitale tedesca.

domenica 12 luglio 2015

Prime Day di Amazon: siete pronti?


Alla vigilia del suo compleanno, ben 20 anni, Amazon presenta Prime Day, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime. Mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie ad Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate e ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite.

venerdì 10 luglio 2015

Presentato il nuovo LG G4s


LG svela l’ultimo arrivato della famiglia di G4, il suo nuovo smartphone top di gamma. LG G4s mantiene le migliori caratteristiche e funzionalità di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto, e debutterà a partire dal mese di luglio.

giovedì 9 luglio 2015

Ford aggiorna il SUV compatto EcoSport


Ford ha aggiornato la EcoSport incrementando la qualità e l’eleganza degli interni, raffinando le dinamiche di guida e aggiornando le dotazioni. La Ford EcoSport può essere ora ordinata anche senza la ruota di scorta montata posteriormente sul portellone, che diventa un’opzione.

Samsung presenta gli SSD 850 PRO e 850 EVO da 2TB


Samsung annuncia l’arrivo in Italia dei nuovi SSD 850 PRO e 850 EVO con capacità di 2TB. La linea basata sulla tecnologia vertical retail NAND (V-NAND) 3D comprende ora 20 prodotti differenti con una capacità da 120 GB a 2TB di memoria. Il lancio dei nuovi 2TB incontra la sempre crescente domanda dei consumatori di disporre di soluzioni in grado di offrire ottime prestazioni con alte capacità di memoria.

Vodafone lancia le chiamate in alta definizione su reti 4G


Vodafone lancia, per prima in Italia, una nuova esperienza di comunicazione e condivisione: i servizi 4G Voice, basati su tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che consentono già da oggi di effettuare chiamate in alta definizione su rete 4G, e la condivisione in contemporanea di contenuti digitali utilizzando l’applicazione Call +.

martedì 7 luglio 2015

Tutta la qualità Ultra HD e una risoluzione 4K nel nuovo monitor Philips da 32”



Philips, annuncia un nuovo display con risoluzione 4K Ultra High Definition (UHD). Il display BDM3275UP  da 32", un nuovo formato per i monitor Philips con questa risoluzione, risponde alla crescente domanda di risoluzione elevata in monitor con schermo di dimensioni relativamente modeste. Gli utenti possono godere della tecnologia 4K UHD, ricca di dettagli, durante momenti di intrattenimento come film e giochi, oltre che per le applicazioni office data-intensive.

GoPro lancia la nuova HERO4 Session: ancora più piccola e sorprendente


GoPro annuncia il lancio della nuova camera HERO4 Session. Più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova camera racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.

lunedì 6 luglio 2015

Nuovo Power Bank PB50 di TP-LINK, per un’estate sempre carica


TP-LINK presenta Power Bank PB50, l’ultimo dispositivo progettato per rendere la vita più facile agli utenti. Questo caricabatterie esterno portatile, di piccole dimensioni e con peso ridotto, è dotato di batteria ai polimeri di litio da 10000mAh, racchiusa in un’elegante scocca gommata con uno spessore poco superiore ai 19mm, è in grado di ricaricare fino a 500 volte i propri iPhone, iPad e la maggior parte dei dispositivi Android.

domenica 5 luglio 2015

Presentato il nuovo 50d Helium di Archos


ARCHOS ha svelato l’ultimo nato della linea di smartphone Helium: ARCHOS 50d Helium. Dal design elegante e sottile, ha dimensioni compatte 146 x 72.2 x 8.4 mm per un peso di 154 g. La confezione include due cover posteriori colorate (l’una blu e l’altra grigia), che evocano hi-tech e natura attraverso le loro finiture effetto pietra, materiale di rivestimento unico nel suo genere. Lo smartphone è dotato di uno schermo 5” HD IPS, densità 293dpi e dispone di una camera posteriore da 13MP con autofocus e flash, mentre la camera anteriore da 5MP consente di scattare ottimi selfie e godere di una visione nitida nel corso di video chat.

sabato 4 luglio 2015

Nuova Smart ForTwo Black Passion: arriva l'offerta dell'estate!


L'estate è fatta per essere vissuta: sole, divertimento, amici e tutto quello che può rendervi spensierati. Ma come siete messi a libertà di movimento? Lo so, l'invidia non è nel vostro DNA (almeno lo spero...) ma volete mettere la gioia di chi con l'auto vive le giornate senza una meta? Siate positivi perchè da oggi esiste la chiave della felicità! Ovviamente sto parlando della chiave della vostra nuova Smart ForTwo Black Passion.

venerdì 3 luglio 2015

ASUS VivoWatch, lo sportwatch per chi ama l’attività fisica


Dopo il debutto in anteprima durante la Milano Design Week, ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del VivoWatch, il nuovo wearable specificamente pensato per gli amanti dello sport e del benessere personale che si sincronizza facilmente con lo smartphone (a partire da Android 4.3) o il PC e Mac (Apple iOS 8.1 e versioni successive), oltre a segnalare con delle discrete vibrazioni le chiamate telefoniche in arrivo.

Presentata la Nuova Fiat 500


Il 4 luglio è da sempre una data importante per Fiat 500: nel 1957 venne presentata la "piccola grande vettura" emblema della motorizzazione di massa, venduta in più di 3,8 milioni di unità e a pieno titolo entrata nell'immaginario collettivo. Cinquant'anni dopo, nel 2007, attingendo da quel patrimonio Fiat riuscì ad accelerare verso il futuro: nasceva così la nuova 500.

Il TV OLED 4K di LG eletto il migliore tra i migliori


Il miglior TV del 2015 è l’OLED: il TV Art Slim OLED 4K Curvo EG9600 di LG è stato votato come il miglior TV del 2015 in occasione dell’undicesima edizione dell’Annual Value Electronics TV Shootout. L’evento, organizzato a New York durante la CE Week, ogni anno mette a confronto i migliori televisori top di gamma disponibili sul mercato per identificare quale offra l’immagine migliore.

Motor Village Arese: un luogo premium per un acquisto esclusivo


Presentato il nuovo Motor Village Arese, un contesto unico al mondo dove "la meccanica delle emozioni" muove le corde di antiche e nuove passioni. Sviluppato su due piani, l'avveniristica struttura ospita gli showroom di vendita dei marchi Alfa Romeo e Jeep.

Fiat presenta due straordinarie iniziative in occasione del lancio della Nuova 500


Fiat ha organizzato un "porte aperte" non convenzionale per presentare la Nuova 500 e celebrarne il 58esimo compleanno. I festeggiamenti inizieranno oggi, venerdì 3 Luglio, quando tutte le concessionarie Fiat in Italia saranno aperte in occasione della "500 Night": l'evento serale dedicato a chi vorrà scoprire in anteprima la Nuova 500 e che, dalle 20 alla mezzanotte, potrà usufruire di una straordinaria offerta per il suo acquisto.