domenica 21 febbraio 2016

LG K10 4G: social e trendy adatto ai giovani


Elegante design ricercato, fotocamere con funzionalità avanzate e veloce accesso alla rete per vivere i social network. Queste le carte vincenti di LG K10 4G, il nuovo smartphone dai ricchi contenuti multimediali pensato da LG per il pubblico giovane e trendy.

Design ultrasottile con uno spessore di appena 8,8 mm, finitura frontale lucida, profilo metallico e cover posteriore finemente lavorata: LG K10 4G offre un look & feel da fascia superiore a un costo alla portata di tutti. Ricerca stilistica ma anche grande praticità: il vetro smussato di K10 4G offre sempre una presa ben salda e i tasti posizionati dietro al telefono ne facilitano l’utilizzo.

La fotocamera da 13 MP con autofocus permette di catturare ogni momento, l’ampio schermo da 5.3 pollici HD ne mostra ogni dettaglio e grazie alla velocità della connessione LTE è possibile condividere velocemente sui social le proprie imprese. Anche per le uscite serali il nuovo smartphone di LG ha un’arma in più, la possibilità di scattare selfie illuminati da un flash virtuale per immortalare i momenti più piacevoli e folli, anche in scarsa condizione di luce. LG K10 4G è proposto a un prezzo di 229,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento