giovedì 29 settembre 2016

DOOGEE presenta il nuovo smartphone F7pro


DOOGEE presenta il suo nuovo top di gamma, lo smartphone F7pro. Ultimo solo nella classifica delle presentazioni, DOOGEE, marchio giovane, è presente sul mercato con prodotti dalle buone caratteristiche a prezzi vantaggiosi.

Con quattro serie di smartphone: X, Y, T, F - DOOGEE mette a disposizione una serie di modelli, adatti a tutti e per qualsiasi circostanze.
  • La serie X si distingue per un ottimo rapporto qualità/prezzo, che l’ha resa popolare grazie all’incredibile user experience offerta dal modello di punta DOOGEE X5 Max Pro.
  • La serie Y è caratterizzata da un design giovane e fashion e da una serie di funzionalità studiate specificamente per soddisfare le esigenze di un’utenza giovane. Uno dei modelli presentati è DOOGEE Y100.
  • La serie T deve il suo nome al concetto di “Talento” ed è caratterizzata dalla micro-creatività che esprime nei modelli di smartphone dallo stile elegante e rivolti a chi ama distinguersi. E’ il caso di DOOGEE T5.
  • La serie F è la gamma di punta, dotata di prestazioni tecniche eccellenti e design elegante, che si rivolge alla fascia più alta di mercato e che mira ad offrire un’esperienza utente completamente nuova. DOOGEE lancia oggi in Italia lo smartphone di punta, F7Pro.

F7Pro è in grado di riprodurre contemporaneamente giochi complessi e video ad alta velocità e senza interruzioni, grazie al moderno chipset e alla memoria da 4+32GB. Inoltre, la sua fotocamera è dotata di un avanzato chipset SONY IMX 230 21.0MP AF. L’USB Type-C consente una ricarica più rapida e veloce rispetto alle USB tradizionali e il suo design combina la tecnologia Narrow Bezel in una cornice dal look ricercato. Due i colori disponibili.

1 commento:


  1. Really nice information. It is very useful and informative post. Thanks for sharing.


    123.hp.com/oj4650

    RispondiElimina