venerdì 4 novembre 2016

Swatch segna l'alba del capodanno cinese con il canto del gallo

 
Per celebrare l'anno del Gallo del calendario cinese, Swatch ha realizzato ROCKING ROOSTER (Suoz226). Da sempre il canto del gallo accompagna con precisione e puntualità il risveglio dell'uomo. Ed è proprio al senso del tempo, tratto comune a questo animale unico e a Swatch, che ROCKING ROOSTER dedica il rosso sgargiante del suo esuberante design.


Il calendario astrologico cinese è composto da dodici anni, ciascuno dei quali viene dedicato a un animale diverso. Esattamente dodici anni fa Swatch ha deciso di festeggiare il Capodanno cinese inaugurando l'anno del Cane con uno speciale orologio Chinese New Year. Da allora l'azienda svizzera rende omaggio a questa festività ogni anno. ROCKING ROOSTER chiude questo primo meraviglioso ciclo di orologi Swatch Special a tema zodiacale.


Ispirato alla secolare arte del taglio della carta, un elegante gallo rosso si pavoneggia sul quadrante color oro, mentre un robusto cinturino multicolore in silicone mantiene la cassa al suo posto. Il New Gent è disponibile in una speciale confezione dal sinuoso design floreale nella tonalità del rosso ispirata allo stile delle stampe tradizionali su tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento