domenica 18 dicembre 2016

Battle Drones STAR WARS by Propel: il regalo ideale per un Natale "galattico"!


I Battle Drones di Star Wars by Propel, da poco disponibili sul mercato italiano, stupiranno tutti gli appassionati e si apprestano a diventare uno dei regali più cool per questo Natale 2016. I modelli attualmente disponibili nel nostro paese sono tre: l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e lo Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi”, completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.
 
Una “special edition” di Battle Drones che vuole essere solo un piccolo assaggio di quello che l’azienda inglese - uno dei principali produttori e rivenditori di giocattoli telecomandati di alto livello e prodotti tecnologici - ha in serbo per gli appassionati nel 2017.


Le caratteristiche estetiche e tecniche di questi tre droni di ultima generazione ne fanno un prodotto davvero fuori dal comune. I droni Star Wars di Propel sono numerati e rifiniti a mano sin nei più piccoli dettagli, in modo da riprodurre nel modo più accurato e attento possibile l’aspetto delle più famose astronavi dei film di George Lucas.


La tecnologia racchiusa in questi droni, grandi quanto il palmo di una mano, è così sensibile da permettere diverse tipologie di gioco e di volo. Alcune peculiarità tecniche - come il fatto di raggiungere oltre 50 km/h in meno di tre secondi o la possibilità di mettere in atto speciali manovre che imitano gli schemi di famosi scontri di Star Wars - sono possibili grazie all’applicazione di un algoritmo unico di controllo del volo che trasforma ogni esperienza con la piccola astronave in qualcosa di davvero realistico.


Ogni modello è corredato da luci, laser ad altissima precisione e da sensori che segnalano impatti o colpi vincenti al controller, grazie ai quali dare vita a suggestive battaglie, multiplayer ed acrobatiche, che porteranno tutti gli appassionati, grandi e piccoli, in una nuova dimensione del Gaming: quella del Drone Gaming.


I Propel Battle Drones di Star Wars sono gioielli tecnologici da vivere e da condividere: per questo motivo è stata creata dall’azienda inglese la pagina Facebook Propel Star Wars Drones’. Un luogo virtuale dedicato a tutti i fan della saga e a tutti gli appassionati di droni, dove incontrarsi e ritrovarsi, scambiarsi idee, commenti e trucchi, avere accesso a contenuti formativi extra o a suggerimenti su come sfruttare al meglio le potenzialità tecnologiche dei droni Propel per dare vita a battaglie aeree emozionanti e indimenticabili.


Per prodotti così particolari e in occasioni speciali, come il Natale che sta per arrivare, anche il packaging deve essere all’altezza. Propel ha così realizzato dei contenitori unici per i suoi Droni di Star Wars; ogni confezione è un piccolo capolavoro da collezione: sigillata con ceralacca, all’apertura si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento.


I nuovi droni Star Wars by Propel sono già in vendita a 269 euro nei Disney store e di altre catene di elettronica. Sono acquistabili anche online grazie al sito www.propelsw.com.

Nessun commento:

Posta un commento