domenica 9 aprile 2017

Arriva la nuova fotocamera compatta super zoom PowerShot SX730 HS


Canon aggiorna la serie di fotocamere compatte PowerShot SX con un nuovo modello superzoom: PowerShot SX730 HS. Grazie al sensore CMOS da 20,3 megapixel, al potente processore DIGIC 6 e alle modalità avanzate tra cui lo scatto continuo a 5,9 fps, questa nuova fotocamera consente di immortalare ogni situazione.
 
Dotata di grandangolo e di zoom ottico 40x con ZoomPlus 80x, PowerShot SX730 HS è la fotocamera ideale per le inquadrature sia da vicino sia da lontano. Con uno spessore di soli 39,9 mm, la fotocamera trova facilmente posto nella tasca dello zaino o dei jeans. Grazie alla velocità di messa a fuoco automatica di 0,12 secondi e alla modalità Intelligent IS con Dynamic IS avanzato su 5 assi per i video, immagini e filmati Full HD sono sempre nitidi e stabili, anche quando le condizioni di ripresa potrebbero causare delle vibrazioni.


Con la modalità Creative Shot liberare la propria creatività è facile e veloce, la funzione realizza automaticamente cinque versioni aggiuntive dello scatto originario, applicando una serie di filtri e di effetti diversi da condividere subito. E’ possibile anche aggiungere un tocco particolare ad una Instagram Story con la modalità Filmato breve che permette di riprendere clip Full HD di quattro o cinque secondi con diverse opzioni di riproduzione, quali slow e fast motion. L’ampio display LCD orientabile da 7,5 cm consente di scattare da qualsiasi angolazione per realizzare composizioni creative, mentre la funzione timbro data aiuta a ricordare quando è stato realizzato lo scatto.


La connettività Wi-Fi consente di collegare immediatamente la fotocamera allo smartphone e di condividere i momenti più importanti con amici e familiari. La modalità Bluetooth permette inoltre di tenere sempre collegati i due dispositivi, in modo da poter vedere sul cellulare le foto senza estrarre la fotocamera dalla borsa. La connettività Bluetooth assicura anche il controllo per lo scatto remoto wireless, perfetto per i selfie di gruppo. E grazie all’app Camera Connect, è facilmente sincronizzare i dati GPS dello smartphone con le fotografie, per localizzare con precisione dove è stato realizzato ogni scatto indimenticabile.


 La nuova PowerShot SX730 HS sarà disponibile a partire da metà Maggio al prezzo di 439,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento