martedì 31 gennaio 2017

La microSD di Kingston è l'ideale per il download dei contenuti


Netflix ha recentemente reso disponibile il download dei propri contenuti direttamente sulla scheda di memoria esterna del telefono, superando il limite più grande dello streaming, ossia la necessità di essere connessi costantemente a internet. L’unica necessità è avere spazio sufficiente su smartphone o tablet.

domenica 29 gennaio 2017

Acer presenta il nuovo Chromebook Spin 11



Acer ha annunciato il nuovo Acer Chromebook Spin 11 (R751T) progettato specificamente per un uso in aula. Questo Chromebook convertibile e rinforzato è dotato di uno stilo Wacom con tecnologia EMR (Electro-Magnetic Resonance), ed è caratterizzato da quattro versatili modalità di utilizzo, ideali per i moderni ambienti di apprendimento. Il Chromebook Spin 11 può offrire da subito ulteriori funzionalità grazie al supporto alle App Android tramite Google PlayStore.

sabato 28 gennaio 2017

Accoppiata perfetta: Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e il Mouse Combo


Logitech presenta Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e il Mouse Combo, una tastiera ricca di funzionalità e un mouse dotato di un poggia polso imbottito e tasti accuratamente disegnati per un comfort che duri tutto il giorno. La tastiera e il mouse sono collegati tra loro grazie al software di Logitech DuoLink che garantisce un’elevata personalizzazione e una migliore navigazione.

La nuova Opel Insignia Grand Sport non teme il freddo


La nuova ammiraglia Insignia dispone di una serie di dispositivi contro il freddo, tra cui, i sedili anteriori e posteriori riscaldati e il parabrezza riscaldabile. Invece di congelarsi le dita grattando il ghiaccio, il parabrezza viene sbrinato silenziosamente e comodamente premendo un tasto, grazie a invisibili resistenze elettriche filiformi. Il parabrezza riscaldabile impedisce inoltre che i vetri si appannino, migliorando ulteriormente visibilità e sicurezza. Il riscaldamento si spegne automaticamente e può essere riattivato in caso di necessità premendo nuovamente il tasto.

Per la Ford GT c'è il nuovo kit sensoriale di personalizzazione degli ordini


Ford Performance ha sviluppato un innovativo kit ‘sensoriale’ di personalizzazione della Ford GT, che permette la configurazione di ogni aspetto dell’inedita super car in fibra di carbonio: tonalità della verniciatura, design dei cerchi, colori delle pinze, finiture degli interni e stripes sportive.

giovedì 26 gennaio 2017

Huawei presenta il nuovo P8 Lite 2017



Dopo il successo di Huawei P8 lite, smartphone che ha venduto in Italia in oltre 1.7 milioni di pezzi, arriva sul mercato Huawei P8 lite 2017. Un’opportunità per tutti gli affezionati al P8 lite per passare a un dispositivo ancor più performante, progettato per offrire una straordinaria esperienza d’uso multitasking grazie a un processore potente e veloce, una batteria di lunga durata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, per immagini ancora più nitide e dettagliate rispetto alla versione precedente.

martedì 24 gennaio 2017

Monitor LG 38UC99: curvo, ultrawide e con risoluzione QUAD HD+


LG presenta il nuovo monitor 38UC99 da 38 pollici, il più grande display 21:9 al mondo attualmente disponibile, curvo con risoluzione QHD+. Perfetto per video e sound editor, designer, grafici e fotografi, il nuovo monitor 38″ di LG elimina l’esigenza di avere molteplici schermi, garantendo le più avanzate funzionalità, campo visivo esteso, colori accesi e facilità d’uso.

lunedì 23 gennaio 2017

La Fiat Tipo si aggiorna diventando più ricca


Prosegue la costante crescita della Tipo che, oltre a confermarsi in dicembre nella top ten (con quasi 2.800 immatricolazioni), nel 2016 è stata la seconda vettura più venduta nel segmento C nonostante sia stata commercializzata solo a partire da giugno.

Ford GT e il display digitale adattivo


Ford GT, la supercar che rappresenta l’espressione più elevata ed esclusiva del DNA sportivo e che stabilisce il nuovo benchmark per innovazione grazie al telaio in fibra di carbonio, al trattamento aerodinamico delle superfici e all’EcoBoost V6 3.5 biturbo da oltre 600 CV, ha segnato un ulteriore punto di riferimento anche per il design interno, grazie al nuovo display digitale adattivo da 10’’, che utilizzando grafiche e linee ispirate al mondo delle auto da corsa è in grado di aiutare il guidatore a mantenere l’attenzione sulla guida, evitando le distrazioni.

ADJ Ulisse: lo zaino porta notebook per ogni situazione


ADJ presenta Ulisse, lo zaino da viaggio con tasca porta notebook da 15.6" pensato per essere utilizzato in qualsiasi contesto. ADJ Ulisse offre la massima protezione per il computer e gli oggetti più importanti con il massimo comfort. Lo schienale ergonomico imbottito, le bretelle sagomate regolabili e la robusta maniglia permettono un confortevole e facile trasporto.

Asus presenta il nuovo notebook ZenBook UX330UA


Lo ZenBook da 13,3 pollici più sottile in assoluto: grazie allo spessore di soli 13,5 mm il nuovo ASUS ZenBook UX330UA risulta più affusolato del 15% rispetto al suo predecessore – l’apprezzato ZenBook UX305 – ed è anche uno dei notebook da 13,3 pollici più sottili al mondo ad adottare il processore Intel Core i7.

mercoledì 18 gennaio 2017

Opel presenta il CUV Crossland X


Una carrozzeria fresca e compatta, un abitacolo estremamente spazioso e versatile, combinazioni bicolori di tendenza e il fascino del SUV: Opel presenta il nuovo Crossland X. Questo versatile crossover urbano è il secondo membro della famiglia Opel X nel segmento B, dove si unisce a un bestseller sportivo come Mokka X.

Partono gli ordini della Alfa Romeo Stelvio First Edition


Si chiama Stelvio First Edition ed è la prima ed esclusiva versione della gamma già ordinabile presso tutte le concessionarie Alfa Romeo. Inoltre, grazie a un'offerta commerciale particolarmente vantaggiosa, i clienti di Stelvio First Edition avranno il privilegio di essere tra i primi al mondo a guidare questo modello.

martedì 17 gennaio 2017

Ford integra nel SYNC 3 i servizi vocali cloud di Amazon Alexa


Ford e Amazon hanno stabilito una partnership per portare a bordo delle auto dotate del sistema di connettività SYNC 3 i servizi vocali cloud-based dell’assistente personale Alexa. Nel corso del 2016, milioni di consumatori hanno utilizzato Alexa attraverso un’apposita app per smartphone o tramite dispositivi come Echo, Echo Dot e Tap.

Netgear presenta il Router WiFi Nighthawk X10 AD7200 e il Modem Router Nighthawk X8 AC5300

Netgear presenta due nuovi prodotti per il mercato italiano: Smart Router WiFi Nighthawk X10 AD7200 (R9000), il primo e più veloce al mondo per media streaming e backup veloci, e il Modem Router Nighthawk X8 AC5300 Tri - Band WiFi VDSL/ADSL (D8500).

lunedì 16 gennaio 2017

Recensione Klim Wind


Klim giovane star-up nel mondo di prodotti informatici, propone soluzioni interessanti per l'uso quotidiano del nostro pc. Contraddistinti da un design originale, possiamo trovare mouse e basi di reffradamento adatti per notebook gamer dalle alte prestazioni. Fantechnology ha provato per voi il Klim Wind adatto per notebook fino a 19". Scopriamone pregi e difetti.

Avvio della produzione della Nuova Nissan Micra


La produzione della nuova Micra è iniziata. Le consegne a concessionari e clienti Nissan inizieranno a metà febbraio nei principali mercati europei e a marzo in tutti gli altri Paesi. Verrà costruita a Flins (Francia) presso uno stabilimento gestito da Renault, partner di Nissan nell’ambito dell’Alleanza. La nuova Micra è il primo veicolo Nissan per passeggeri a essere costruito presso un impianto Renault e a riportare la produzione di Micra in Europa, vicino alla sua base clienti chiave, dopo un’interruzione durata sette anni.

domenica 15 gennaio 2017

Logitech presenta le cuffie wireless G533


Logitech annuncia le cuffie gaming wireless G533 con tecnologia professionale wireless, il brevetto per driver audio Pro-G e il sistema DTS Headphone:X 7.1, le cuffie veicolano prestazioni audio estreme con tutta la comodità della connessione wireless. Le Logitech G533 sono anche caratterizzate da un’estrema durata della batteria e dal design lineare, che consente il massimo comfort anche durante le maratone di gioco più lunghe.

ASUS svela le schede madri della serie Z270


Debutta ufficialmente in Italia la serie completa per il 2017 delle schede madri ASUS Z270, progettate per sfruttare al massimo le potenzialità dei processori Intel Core di settima generazione, serie che comprende i modelli Maximus IX dedicati al gaming e all’overclock estremo, in particolar modo la versione Maximus IX Apex, che ha già conquistato otto record mondiali e 13 primi posti a livello globale nei benchmark più selettivi in assoluto.

giovedì 12 gennaio 2017

Ford inaugura a Milano la Ford Social Home


Dopo il successo ottenuto l’anno scorso dal Ford Social Restaurant, che attraverso una serie di ‘digital dinner’ ha dato l’opportunità agli ospiti di seguire e commentare sui social le puntate della quinta edizione di MasterChef Italia, l’Ovale Blu torna per la sesta edizione del più celebre tra i talent show culinari – in onda tutti i giovedì sera su Sky Uno HD con la EcoSport official transportation car del programma e confessionale di tutti i concorrenti eliminati, e aprendo le porte della Ford Social Home.

mercoledì 11 gennaio 2017

Ford al NAIAS svela le sue ultime novità


Il processo di trasformazione di Ford per affiancare al ruolo di costruttore d’auto quello di provider di soluzioni di mobilità alternativa ha compiuto un passo importante grazie al lancio del nuovo pick-up F-150, l’annuncio del ritorno del pick-up medio Ford Ranger in Nord America nel 2019 e del SUV medio Ford Bronco a livello globale nel 2020, e la presentazione, della vision “City of Tomorrow”, un programma per lo sviluppo di soluzioni per la gestione della mobilità nelle città globali.

lunedì 9 gennaio 2017

LG presenta il nuovo lettore UP970 Ultra HD


LG e Dolby Laboratories presentano il lettore LG UP970 Ultra HD, il primo lettore 4K Blu-ray di LG che supporta lo standard HDR Dolby Vision.

domenica 8 gennaio 2017

Samsung presenta le sue novità al CES 2017


Durante la conferenza stampa tenuta al CES 2017, Samsung ha rivelato la propria vision per quest'anno. L'azienda punterà ancora più in alto con una ricca serie di innovazioni per garantire all’utente un’esperienza senza precedenti. 

Sony presenta il nuovo nuovo Walkman NW-A35


Sony presenta il nuovo Walkman NW-A35: la musica al massimo dello stile. Grazie al design vivace e alla facilità di utilizzo, il Walkman NW-A35 offre al tempo stesso estetica e praticità, un binomio perfetto per qualsiasi stile di vita. Ma non è tutto: l’audio ad Alta Risoluzione, sinonimo di nitidezza del suono, l’interfaccia intuitiva e l’eccellente riproduzione wireless fanno dell’A35 un compagno musicale insostituibile.

Nissan Qashqai 10 anni di storia 10 anni di garanzia


Nissan Qashqai sta per compiere 10 anni dal suo lancio commerciale. Per celebrare questo avvenimento, nasce l’offerta 1QYEARS, con cui Nissan offre 10 anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno Qashqai nel mese di gennaio 2017 (con immatricolazione entro il 31 marzo 2017).

Canon presenta la nuova PowerShot G9 X Mark II


Canon aggiorna la sua celebre gamma PowerShot serie G con PowerShot G9 X Mark II, potente, super sottile e tascabile. La fotocamera offre prestazioni rapidissime e risultati strabilianti a ogni pressione dell’otturatore, grazie a una sorprendente velocità di scatto continuo fino a 8,2 fps, un ampio sensore da 1.0”, 20,1 megapixel e il recentissimo processore Canon DIGIC 7. Per gli appassionati che cercano una fotocamera compatta, dalle prestazioni affidabili ed elevate PowerShot G9 X Mark II è la soluzione ideale, da portare sempre con sé.

Libratone presenta la versione Nordic Black degli speaker wireless ZIPP


Nato in Danimarca, il marchio Libratone è riconosciuto a livello mondiale per il caratteristico e iconico design scandinavo, il suono pieno Fullroom, l’eccellente user experience e l’unicità dei colori e dei materiali che contraddistinguono gli altoparlanti wireless. Da oggi, Libratone aggiunge la versione “Nordic Black” alla gamma ZIPP rispondendo alla richiesta degli utenti che preferiscono le colorazioni più scure.

sabato 7 gennaio 2017

Ford SYNC 3 con AppLink proietta i contenuti del proprio smartphone sullo schermo di bordo


Al CES di Las Vegas Ford ha annunciato che a breve i veicoli dotati del sistema SYNC 3 con AppLink potranno proiettare sul touchscreen di bordo i contenuti delle app di navigazione presenti nello smartphone collegato all’auto. Il sistema SYNC 3 con AppLink permette di utilizzare lo schermo di bordo e i comandi vocali per utilizzare una serie di app per smartphone.

giovedì 5 gennaio 2017

Sony presenta il proiettore a ottica ultra corta 4K HDR VPL-VZ1000ES


Sony espande la propria linea di prodotti per home cinema a ottica ultra corta con il nuovo proiettore 4K HDR VPL-VZ1000ES, nato per integrarsi facilmente negli spazi della vita quotidiana. L'innovativo proiettore Sony con sorgente laser è compatibile con la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e offre risoluzione nativa 4K. Può essere posizionato a brevissima distanza dal muro, prendendo la scena con un'immagine da 254 cm (100") misurata in diagonale in 16:9.

martedì 3 gennaio 2017

Samsung annuncia l’arrivo della nuova generazione dei Galaxy A


Samsung annuncia l'arrivo degli ultimi smartphone della serie Galaxy A. I nuovi device sono disponibili in due varianti - Galaxy A5 da 5.2 pollici e Galaxy A3 da 4.7 pollici.

LG presenta il nuovo speaker che lievita sulla base


LG presenta l'innovativo Levitating Portable Speaker (PJ9) al CES 2017, l'appuntamento più atteso del nuovo anno per l'elettronica di consumo. Questo nuovo dispositivo non solo offre un'eccellente qualità audio, ma colpisce anche per l’incredibile fascino del suo design, dato dallo speaker wireless che levita sopra la propria base, chiamata Levitation Station. Oltre al suo aspetto suggestivo, il nuovo speaker portatile di LG si contraddistingue anche per la sua versatilità che consente all’utente di riprodurre musica, podcast e altri contenuti audio in maniera semplice e lineare, a casa come in ambienti esterni.

Ford rivela le tecnologie della nuova generazione di prototipi per la guida autonoma


Ford ha dato il via alla sperimentazione della guida autonoma con una nuova generazione di prototipi basati sulla Fusion, versione americana della Mondeo. L’Ovale Blu, nel corso del 2017, estenderà la propria flotta di veicoli sperimentali, già utilizzata per test su strade pubbliche, portandola a circa 90 unità.