giovedì 21 aprile 2011

Saldi flash: Acer in promozione

Sono le 02:00 della notte e mancano 21 ore circa, per aderire alla nuova offerta flash proposta dal noto sito saldiprivati.com. La campagna di vendita proposta è Acer e i prodotti in offerta sono i seguenti:

Notebook ASPIRE 5741G-434G32 - 489,99 euro invece di 589.99 euro CPU: Intel Core i5
Memoria Ram: 4 GB
Monitor: 15,6" Matrice Attiva
Hard Disk: 320GB
Scheda Grafica: ATI Radeon HD 5470, 512MB DDR3 VRAM dedicati
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium


La seconda proposta è la seguente:

MONITOR TV LED20 HD AT2026DL - 149,99 euro invece di 179,99 euro
E' proposto per offrire i colori più intensi, le immagini più nitide e un realismo senza confronti portandoti nel mondo senza confini della TV digitale e del tuo PC. Con il suo design compatto, le sue linee morbide, arreda la casa digitale e garantisce altissima qualità e divertimento per tutta la famiglia. E’ sorprendente nella sua capacità di essere utilizzato in tantissimi modi gestendo le diverse connessioni posizionate sul retro e sul lato, e le casse acustiche integrate sul panello frontale garantiscono un suono diretto e chiaro. Immagini stupende specialmente nelle scene oscurate, garantita dalla tecnologia InfiniContrast, sviluppata da Acer. L'HDMI permette il collegamento audio video a numerosi apparecchi per permettere la massima resa, mentre la porta D-Sub VGA (PC input) garantisce connessione contemporanea al tuo TV ad altre periferiche. e non finisce qui: anche il lettore USB multimediale per la riproduzione comoda e facile di foto, musica e e molti file DivX.

Dimensione Schermo: 20 pollici
Formato Video: HD Ready
Funzione Monitor PC: Si
Gamma: 2010
Garanzia: Italia
Ingressi HDMI: 2
Porta USB: Si compatibile DivX
Retroillumizione LED: Edge LED
Sintonizzatore: Digitale Terrestre (DVB-T)


Ricordo a tutti che fino al 25 Aprile le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 69 euro. Allora cosa ne pensate? Interessati all'acquisto? Per ulteriori informazioni e per partecipare alla campagna, ecco a voi un invito per registrarvi.

Nessun commento:

Posta un commento