E' partita il 28 agosto, una nuova campagna istituzionale Wind per sottolineare i valori di chiarezza, di trasparenza e di semplicità che hanno guidato l’Azienda dalla sua nascita fino ad oggi e che le hanno consentito di ottenere una serie di importanti successi.
La forza di Wind viene celebrata nel racconto degli episodi più salienti della vita del protagonista. In particolare nella scena iniziale, di forte impatto emotivo, in cui è sottolineata l’attitudine a porsi sempre obiettivi sfidanti da parte di Wind. In sottofondo le vibranti note del brano “Firework” di Katy Perry accompagnano il film, che avrà tagli da 45 e 30 secondi.
Dal filmato emerge la significativa capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e di proporre relativi servizi e piani tariffari legati alla semplicità e alla convenienza. Questi valori, profondamente radicati nel Dna di Wind, hanno permesso all’azienda di essere più forte, di incrementare la propria quota di mercato, trimestre dopo trimestre, e la leadership nella customer satisfaction.
Con la nuova campagna istituzionale, Wind conferma, infine, di aver mantenuto la promessa di essere sempre “Più vicini” ai propri clienti fissi e mobili, che, ad oggi, sono complessivamente 24 milioni circa.
Di seguito il backstage della campagna e il video integrale. Buona visione!
La forza di Wind viene celebrata nel racconto degli episodi più salienti della vita del protagonista. In particolare nella scena iniziale, di forte impatto emotivo, in cui è sottolineata l’attitudine a porsi sempre obiettivi sfidanti da parte di Wind. In sottofondo le vibranti note del brano “Firework” di Katy Perry accompagnano il film, che avrà tagli da 45 e 30 secondi.
Dal filmato emerge la significativa capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e di proporre relativi servizi e piani tariffari legati alla semplicità e alla convenienza. Questi valori, profondamente radicati nel Dna di Wind, hanno permesso all’azienda di essere più forte, di incrementare la propria quota di mercato, trimestre dopo trimestre, e la leadership nella customer satisfaction.
Con la nuova campagna istituzionale, Wind conferma, infine, di aver mantenuto la promessa di essere sempre “Più vicini” ai propri clienti fissi e mobili, che, ad oggi, sono complessivamente 24 milioni circa.
Di seguito il backstage della campagna e il video integrale. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento