
Prodotto di punta della nuova gamma annunciata all’MWC, ZTE Era affianca altri 8 dispositivi che segnano un balzo in avanti in termini di potenza, funzionalità multimediali ad alta definizione e design. Basati su innovazioni tecnologiche tra cui chipset quad-core, LTE e piattaforma Android e Windows Phone, i nuovi dispositivi incarnano l’ambizione di ZTE di diventare uno dei tre principali fornitori di telefoni cellulari entro il 2015.
“I numeri parlano da soli: l’aumento del 50% nelle vendite dei terminali ZTE e una crescita del 400% nel business smartphone rappresentano l’ingresso di ZTE in una nuova era nel mercato dei terminali. ZTE Era cattura l’entusiasmo che sentiamo verso il futuro e gli dà vita in un fantastico nuovo dispositivo”, ha dichiarato He Shiyou, ZTE EVP and Head of Terminals Division.
“Nel 2012, i prodotti ZTE passeranno dalla fascia medio-bassa a quella medio-alta del mercato, e ZTE Era rappresenta il miglior esempio di questa evoluzione”, prosegue He Shiyou. “Continueremo a collaborare con gli operatori di tutto il mondo, ma anche a costruire i nostri canali di distribuzione (ODM e OEM) e ci focalizzeremo soprattutto sui mercati high-end di Europa, Stati Uniti, Cina e Giappone”.
ZTE Era sarà lanciato in Europa nella seconda metà del 2012.
Nessun commento:
Posta un commento