domenica 4 marzo 2012

Alpine presenta il sintolettore CDE-W235BT: doppio DIN con Bluetooth incorporato

Le case automobilistiche oggi progettano sempre più auto dotate di ampio vano stereo per permettere l’installazione, non solo delle sorgenti di serie, ma anche di dispositivi aggiuntivi.

Per chi non si accontenta di avere un’autoradio di serie, Alpine propone CDE–W235BT, il Sintolettore CD che, grazie alle sue dimensioni doppio DIN, può essere facilmente installato negli ampi vani dei cruscotti di ultima generazione.

La novità di CDE-W235BT è il modulo Bluetooth Plus incorporato; questa pratica funzione consente di ricevere e deviare le telefonate in arrivo, aggiornare la rubrica in automatico e gestire le raccolte musicali memorizzate sul cellulare Bluetooth abilitato.

Per facilitare la connessione a qualsiasi supporto di archiviazione multimediale, CDE-W235BT ha una porta USB dotata di cover flip e un ingresso AUX frontali. Oltre alle tradizionali compatibilità con i cellulari Apple, da ora è possibile la connessione USB con i cellulari Nokia, per ascoltare anche in auto la propria musica preferita. Il mini jack frontale da 3,5 mm è una comoda alternativa per collegare i lettori MP3 portatili.

Con CDE-W235BT, se si dispone di un telefono cellulare Bluetooth, è possibile anche ascoltare le proprie raccolte musicale via streaming. Il display LCD bianco garantisce una visualizzazione ottimale, con tutte le condizioni di illuminazione, e consente sempre la visualizzazione dell’ora. L’illuminazione dei tasti del display è selezionabile tra quattro colori differenti: rosso, ambra, blu e verde. Per garantire la sicurezza di una guida in piena libertà, Alpine offre per questo sinto lettore la predisposizione per i comandi al volante.

La presenza dell’uscita Pre-Out per il collegamento di amplificatori e/o subwoofer, infine, permette di potenziare e completare l’impianto audio della vettura, per ascoltare al meglio la propria musica preferita, in ogni viaggio!

Il Prezzo è di circa 240 euro, per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento