martedì 18 settembre 2012

iTek presenta al mercato la nuova serie di mini cabinet DIAMOND



iTek torna a stupire il suo pubblico presentando i due modelli della nuova linea di mini case DIAMOND. La particolarità di questi cabinet è il taglio laser fatto alle estremità. Questa tecnologia rende i case splendenti come un diamante. Ultra compatti e dal design moderno ed essenziale, i nuovi mini case iTek consentono di sfruttare l’universalità del PC in ogni ambiente e per ogni utilizzo, professionale come di pure entertainment. Basta infatti collegarlo alla tv per godere di tutte le funzionalità di un mediacenter: musica, video, foto, ecc.

La struttura, completamente in alluminio, è solidissima grazie allo spessore di 2mm ed ha un perfetto sistema di ricircolo dell’aria grazie ai fori presenti, nella parte destra, sinistra e in alto a cui possono essere agganciate ben 6 ventole.

I mini case Diamond – silenziosissimi e a basso consumo energetico - sono stati realizzati per ospitare mainboard mini itx, e in base alle dimensioni della mb, ci sono due opportunità di assemblare l’hdd: 1x3.5” oppure 2x2.5”. Nella parte frontale troviamo due comodissime porte USB2.0, il tasto power e le porte audio. Nel retro invece, la predisposizione per antenna wifi, l’alimentazione, un collegamento sata esterno e una porta 4pin. C’è anche la predisposizione per 2 porte COM. 

Nel modello Diamond7 le porte USB e le connessioni audio si trovano lateralmente. Nella parte frontale troviamo il tasto power e la fessura dove inserire il supporto ottico (c’è infatti la predisposizione per unità ottica slim). Nel retro è presente la predisposizione per antenna wifi, l’alimentazione, un collegamento sata esterno e una porta 4pin. E’ presente anche la predisposizione per 2 porte COM. Essendo il Diamond 7 più alto del Diamond 5, vi è la possibilità di inserire schede video di media altezza e una riser card.
Entrambi i modelli della serie Diamond vengono forniti con alimentatore interno e adattatore da 65W esterno.

Diamond5 e Diamond7 sono disponibili ad un prezzo, rispettivamente di 74.90 euro e 89.90 euro.
 

Nessun commento:

Posta un commento