Questo Natale passare in banca conviene! Presso le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo tutti i clienti potranno scoprire i tanti vantaggi della SIM Superflash by Nòverca e usufruire della promozione Superflash Natale 2012, un regalo davvero unico che va ad arricchire la vasta gamma di opzioni già proposte dall'operatore.
Attivando Superflash Voce+SMS o Superflash All Inclusive, i clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che richiederanno di mantenere il proprio numero telefonico facendo portabilità presso una delle filiali del Gruppo, avranno in regalo la promozione Superflash Natale 2012 per navigare in Internet gratuitamente per un anno intero!
Superflash Voce+SMS permette di effettuare fino a 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare 400 SMS verso i numeri mobili nazionali, per i primi tre mesi dall’attivazione (300 min/mese e 300 SMS/mese nei mesi successivi), all’incredibile costo di 10 euro al mese.
Con l’offerta Superflash All Inclusive, al vantaggioso costo di 15 euro al mese, si potranno effettuare fino a 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e i mobili nazionali e inviare 1000 SMS verso i numeri mobili nazionali, per i primi tre mesi dall’attivazione (500 min/mese e 500 SMS/mese nei mesi successivi), oltre a navigare in Internet fino a 250 MB al mese.
Tutti i clienti che avranno attivato una delle due offerte Superflash Voce+SMS o Superflash All Inclusive, riceveranno in regalo da Nòverca anche la promozione Superflash Natale 2012 che, con traffico Internet incluso per 1 anno dal momento dell’attivazione dell'opzione prescelta, permette di navigare fino ad 1 GB al mese ad effettivi KB scambiati.
L’opzione Superflash Natale 2012 rappresenta dunque un grande valore aggiunto per entrambe le offerte andando ad arricchire “Superflash Voce+SMS” con il traffico dati e aggiungendo a "Superflash All Inclusive" un ulteriore GB in omaggio oltre ai 250 MB già inclusi mensilmente.
Nessun commento:
Posta un commento