Continuano le campagne del fortunato social network di passaparola! Questa volta Zzub, dopo una attenta analisi dei propri utenti, chiama a collaborare un ristretto numero di Zzubber, precisamente 50, metà uomini e metà donne per la nuova campagna Senxe!
Alle 25 donne invitate, sarà inviata una crema anti- rughe effetto lifting della linea Woman Skin Care, i 25 uomini riceveranno invece una crema anti-aging della linea Man Skin System. Sarà loro compito testare il prodotto e diffondere il passaparola. Per i più attivi la campagna non finisce qui, anzi fra tutti, verranno selezionati 10 Zzubber per una ulteriore prova!
Per chi non conoscesse Senxe, è un brand nato nel 2003 in oriente ed è presente dal 2011 sul mercato europeo col forte background di conoscenze, esperienze e sensibilità accumulato. Questa espansione ha portato qualità all'intero progetto in quanto la produzione delle creme, sebbene con formule già ricercate e sperimentate in oriente, viene fatta in laboratori italiani altamente qualificati, certificati e nel rispetto assoluto degli standard vigenti.
Le linee presenti "WOMAN SKIN CARE", "MAN SKIN SYSTEM" "ACTION" e "SENXATION" sono state pensate esclusivamente per offrire e servire tempestivamente chi della cura della pelle ne fa una filosofia di vita. Presente anche lo shop online per acquistare una vasta scelta di prodotti.
I 50 Zzubber hanno tempo fino al 30 Giugno per compilare i report e poi per i più fortunati, la campagna andrà avanti! Per chi volesse unirsi alla grande community di Zzub, ecco l'invito per registrarsi. Ma ricordate, soltanto i più attivi saranno premiati!
Nessun commento:
Posta un commento