domenica 22 settembre 2013

Nuova campagna per Zzub: arrivano i #Guerrieri di Enel


Nuova campagna per il noto social network del passaparola Zzub che, in questa occasione, si fregia della collaborazione di Enel per presentare la nuova iniziativa "#Guerrieri". La piattaforma di storytelling è stata realizzata per dar voce a tutte le persone che ogni giorno lottano con il loro quotidiano e tra mille difficoltà, vanno avanti. Storie semplici, raccontate da persone semplici ma che, nel profondo racchiudono stralci della loro vita che difficilmente si possono raccontare.

Questo è l'obiettivo di Enel, trovare dei guerrieri di vita, che sanno raccontansi. Il gioco è molto semplice: bisogna iscriversi alla comunity di Enel, sulla propria pagina compariranno dal 9 al 26 settembre delle carte che si scopriranno, due ogni settimana. Ciascuna carta è uno spunto, un’ispirazione che aiuterà a riflettere sulla storia da raccontare. Rispondendo alle carte, si manderà avanti la storia. Massimo 800 caratteri per carta, tranne per l’ultima, per la quale si avrà a disposizione 1000 caratteri. Il guerriero poi, dovrà trovare dei seguaci, lettori che credono nella sua storia e che avranno voglia di sostenerli. Le 100 storie con più seguaci entreranno in finale, tra queste saranno estratti a sorte cinque vincitori, che riceveranno una bicicletta elettrica Enel, modello Freesby Country. Si avrà a disposizione fino al 7 Ottobre per completare tutto.

Alla community di Zzub viene chiesto di diffondere un'importante passaparola sul gioco, ma la loro attività non finisce qui. Gli zzubber saranno liberi di scrivere la loro storia e condividendola sulle propria pagina Facebook, contribuiranno alla donazione di 2.000 euro all'associazione Peter Pan Onlus

Onore quindi agli zzubber #guerrieri! Per chi volesse far parte della community di Zzub, può utilizzare questo invito, invece chi vuole subito diventare un guerriero, questo è link della pagina ufficiale. Se vi fa piacere potete seguire la mia storia, sono Angelomokky.

Nessun commento:

Posta un commento