È on air sulle principali emittenti TV italiane e sul web il nuovo spot
di Vodafone Italia, con una creatività originale e un nuovo attesissimo testimonial. Dopo il
successo di Bruno e Pino, fa il suo esordio Monica, una simpatica foca pronta a conquistare il
pubblico grazie all'inconfondibile voce e alla comicità di Luciana Littizzetto.
La Foca Monica sarà protagonista di differenti soggetti, che la vedranno impegnata, nelle vesti di
una simpatica antidiva, nei generi cinematografici più disparati, dall’action movie al melodramma
romantico. La campagna sostiene il lancio delle nuove opzioni “Scegli Tu”, dedicati ai clienti che
cercano convenienza e personalizzazione.
Proprio come accaduto con le precedenti campagne, anche il nuovo spot si distingue per il
carattere spiccatamente multimediale.
Alla TV si affianca infatti una massiccia visibilità sui
principali siti web italiani e sui social network.
In esclusiva per il web è inoltre previsto un innovativo video interattivo: gli spettatori saranno
chiamati a diventare i veri e propri sceneggiatori dello spot e ad aiutare Monica a risolvere i suoi
dilemmi, giocando sul leit motif della campagna “Scegli Tu”.
Grazie alla collaborazione con Shazam sarà inoltre possibile interagire con lo spot e visualizzare
backstage e contenuti aggiuntivi direttamente sul proprio smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento