venerdì 22 novembre 2013

ADJ presenta il nuovo tablet Intel Style Tab 10.1


ADJ lancia sul mercato Intel Style Tab 10.1" un dispositivo Android che supporta un processore Intel Atom Z2460. Questa combinazione di tecnologie, oltre ad essere una novità per il mercato italiano, lo rende un prodotto di alto profilo che può sicuramente competere con i Big del settore. ADJ Intel Style Tab 10.1" ha già installato Google Play in modo tale che l'utente - grazie all' antenna WiFi e all'uscita micro otg 2.0 che gli consente di sfruttare le chiavette internet 3G per navigare - può scaricare tutte le App che desidera in pochissimo tempo, utilizzare i social network (Facebook, Twitter, Youtube etc), rimanere in contatto con i propri amici anche attraverso le video chat e condividere foto e filmati grazie alla doppia fotocamera.

Supporta una Ram da 1 GB e il processore Intel Atom Z2460 lo rende veloce, facilmente fruibile e soprattutto multitasking, una caratteristica fondamentale per essere utilizzato anche in ambito professionale. Documenti, File, PDF e programmi possono essere utilizzati, elaborati e condivisi in totale sicurezza e archiviati senza alcun problema dato che ADJ Intel Style Tab 10.1" ha una memoria da 16GB, espandibile con scheda Micro SD. Il dispositivo, oltre ad integrare una tecnologia avanzata, vanta un design ricercato e curato che segue le tendenze del momento. Totalmente nero con una linea color argento che percorre i bordi, si presenta al pubblico con un aspetto raffinato ed elegante.

ADJ ha pensato anche a tutte le persone distratte, installando un pannello antiscivolo nella parte posteriore del tablet per garantire una presa più sicura e diminuire così le possibilità di eventuali cadute. Lo schermo Touch Screen in HD da 10.1" che permette di vedere film e immagini nitidissime e la porta HDMI per collegare al tablet qualsiasi periferica, completano le caratteristiche tecniche di questo dispositivo altamente performante con un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo: 199 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento