Logitech presenta la nuova linea Color Collection che rivisita il design, le trame e i colori di tre dei suoi più popolari modelli di mouse. Realizzati con nuance pastello dalle tonalità brillanti, l’innovativa collezione di Logitech aggiunge un tocco fashion alla scrivania.
“Obiettivo della nostra Color Collection è riflettere l’individualità delle persone nella società moderna”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italy & Malta di Logitech. “Colori e trame possono influenzare l’umore ed esprimere il proprio stile e i mouse di questa gamma rappresentano accessori in grado di mostrare al mondo come si può essere unici. Con forme decise e sfumature intense, i mouse della Color Collection offrono la possibilità di esprimere se stessi”.
Dai colori pastello alle stampe accattivanti, Logitech Color Collection aggiunge una nota fashion ad alcuni tra i più venduti modelli di mouse come: Logitech Wireless Mouse M325, il mix perfetto tra precisione e comfort progettato per la navigazione web grazie alla rotellina a scorrimento veloce. Della collezione fanno parte anche Logitech Wireless Mouse M317, che integra Logitech Advanced Optical Tracking e una sagoma compatta, e Logitech Mini Mouse M187, un mouse tascabile che può essere trasportato ovunque grazie alle sue dimensioni ridotte.
Prezzo e disponibilità
Tutti i prodotti della Color Collection di Logitech saranno disponibili da giugno.
Logitech Wireless Mouse M325 sarà venduto al prezzo di 29,99 euro.
Logitech Wireless Mouse M317 sarà venduto al prezzo di 24,99 euro.
Logitech Mini Mouse M187 sarà venduto al prezzo di 19,99 euro.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento