L’estate è alle porte e la nuovissima Action Cam AS20 di Sony è abbastanza resistente da gestire tutte le emozioni che proverai lungo la strada. L’obiettivo grandangolare ZEISS Tessar cattura ogni dettaglio, grazie all’enorme campo visivo da 170° (120° con SteadyShot attivato), sempre più simile all’occhio umano. In sella a una mountain bike lungo sentieri accidentati o in balia del vento e delle onde, lo stabilizzatore SteadyShot tiene sotto controllo i movimenti dell’apparecchio, riducendo tremolii e vibrazioni. Inoltre, il microfono stereo cattura fedelmente un suono ricco e naturale, aggiungendo una dimensione di straordinario realismo alle avventure di tutti i giorni.
Grazie al suo profilo sottile e discreto, la Action Cam ti segue ovunque, dalla tavola da surf allo skateboard. Il design compatto e aerodinamico offre meno resistenza all’aria e riduce la pressione del vento mentre sfrecci in discesa con la tua bici o prendi il volo durante il primo lancio con il paracadute. Con un’autonomia superiore rispetto al modello precedente, la batteria offre fino a 130 minuti di riprese ininterrotte con Wi-Fi attivato (150 minuti con Wi-Fi disattivato), così avrai ancora più tempo a disposizione per documentare un’estenuante escursione in BMX o una sessione di snorkelling. Una volta a casa, dopo una giornata all’insegna del divertimento, grazie all’app gratuita per PC PlayMemories Home di Sony, potrai editare le immagini e condividerle su Facebook e YouTube. La nuova funzione Video Merge ti permette inoltre di creare entusiasmanti video in cui è possibile visualizzare simultaneamente fino a quattro registrazioni realizzate da videocamere diverse.
La nuova Action Cam HDR-AS20 di Sony può essere prenotata sin da ora su www.sony.it e sarà in vendita nei negozi a partire da giugno 2014.
Nessun commento:
Posta un commento