domenica 1 marzo 2015

Più intrattenimento e più spazio con i nuovi Acer Liquid serie Z


Acer presenta la prossima generazione di smartphone della fortunata serie Z. I nuovi smartphone Z220 e Z520 combinano un design elegante, processori potenti e grandi funzionalità della fotocamera per un’ esperienza d'uso interessante. 

Il Liquid Z220 è stato progettato per gli utenti di tutte le età che desiderano un secondo telefono, da portare con sé in vacanza o alle feste, con display da 4" WVGA, 233 PPI e dual SIM opzionale, è adatto a tutte le tasche. Il nuovo disegno tessile ispirato alla seta Thailandese e il motivo a piramidi d'argento del bordo laterale, racchiudono un vero dispositivo nato per il divertimento mobile con processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 5 MP con flash e angolo di ripresa di 89 gradi, e camera frontale da 2 MP per scattare e condividere immagini di alta qualità o selfie. Il controllo dell'esposizione consente ai clienti di regolare la messa a fuoco e la luminosità separatamente per gestire al meglio l'esposizione e catturare immagini perfette. Lo Z220 sarà il primo smartphone Acer con il nuovo sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), dotato di un’interfaccia brillante, snella e gradevole, con 8 GB di memoria e 1 GB di RAM, per assicurare una perfetta esperienza Android.


Il Liquid Z520 porta con se tutti gli ultimi aggiornamenti apportati alla serie Z come il miglioramento dell’esperienza selfie senza necessità di toccare lo smartphone, con la fotocamera a controllo vocale. La fotocamera posteriore da 8 MP con auto-focus è dotata di flash LED per produrre immagini nitide e brillanti. Sia gli amanti della musica, sia quelli dei video non hanno più bisogno di altoparlanti esterni, il sistema DTS Studio Sound offre uno straordinario audio stereo con un campo sonoro più ampio, una maggiore chiarezza vocale e dettagli più naturali.

Entrambi gli smartphone includono tre modalità veloci di Acer con tre profili differenti per i diversi clienti e gruppi di età:
  1. Modalità di base: per i giovani, con chiamate e messaggi di testo
  2. Modalità facile: per i navigatori, con accesso ai messaggi veloci, radio, meteo, orologio e contatti per chiamate rapide
  3. Modalità Standard: per gli utenti evoluti, che hanno familiarità con l'interfaccia Android.
Lo Z220 sarà disponibile da marzo in Europa  ad un prezzo di 89 euro, mentre lo Z520 sarà disponibile da aprile in Europa ad un prezzo di 129 euro.

Nessun commento:

Posta un commento