Honor 6+, il nuovo top di gamma di Honor, è disponibile per il mercato italiano. Honor 6+ può essere acquistato su Amazon.it al prezzo di 399,99 euro. Honor 6+ unisce una notevole doppia fotocamera da 8MP, a un processore octa-core, a una batteria dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico, e rappresenta il più recente e forte messaggio di Honor, che dimostra l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità pensati per i nativi digitali ‘always on’.
Honor 6+ è il primo smartphone 4G al mondo dotato di due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel l’una, che operano simultaneamente per scattare immagini mozzafiato da 13 megapixel, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questa caratteristica consente di catturare il doppio della quantità di luce rispetto alle fotocamere standard dei cellulari, rendendo le foto notturne sfuocate un ricordo del passato. Unite questo a un chipset ISP indipendente di grado SLR e a una messa a fuoco di soli 0,1 secondi, e le riprese saranno sempre nitide, chiare e di qualità eccezionale, in qualsiasi condizione.
La modalità “Apertura ampia” consente di godere un’esperienza di ripresa senza precedenti, grazie alle aperture regolabili da F0,95 a F2,6, con diversi gradi di effetti bokeh. Dopo aver scattato una foto, è possibile rifocalizzare e regolare l’immagine per migliorarla ulteriormente. Per aggiungere più divertimento e creatività alle foto, è disponibile anche una selezione di filtri come tilt shift, bianco e nero e fumetti.
Alimentato da un veloce chipset Kirin 925 octa-core da 1,8Ghz, Honor 6+ è progettato per supportare il più attivo degli stili di vita, con una batteria da 3600mAh, che garantisce fino a due giorni di utilizzo con una singola carica. Il display nitido da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD da 1080x1920 dona vividezza a foto e video, massimizzando l'esperienza di visualizzazione, sia essa per l’uso dei social media, la connessione con gli amici o il gioco. Il tutto è confezionato in un design elegante e semplice di grafite con una cornice ultra-sottile da 2,8 millimetri. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento